X


Trono Over anticipazioni: Riccardo Guarnieri ci riprova con Ida

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri del Trono Over e Ida Platano ci riprovano?

Mercoledì scorso c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E la puntata, in base alle anticipazioni riportate dal blog Isa e Chia, è stata davvero scoppiettante e pregna di colpi di scena. Cos’è successo? In pratica Riccardo Guarnieri ha chiesto alla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di poter far tornare Ida Platano così da avere modo di poterci riprovare. Una richiesta prontamente accettata da quest’ultima, la quale si è appunto presentata in studio. Tuttavia la donna ha immediatamente voluto chiarire la situazione, confessando di volerci pensare molto bene prima di riallacciare i rapporti con il cavaliere del Trono Over di UeD. I due si rimetteranno insieme? Ci sarà davvero questa inaspettata svolta?

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Pamela e Stefano si lasciano per colpa di Roberta

Maria De Filippi, in base alle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne riportate dal blog Isa e Chia, ha chiamato in studio Pamela Barretta e Stefano Torrese per parlare della loro bellissima storia d’amore. Purtroppo però è successo qualcosa di totalmente inaspettato che ha lasciato tutti gli spettatori in studio davvero senza parole. Difatti ad un certo punto Roberta Di Padua ha chiesto la parola per mostrare a tutti dei messaggi compromettenti mandatole proprio da Stefano Torrese. Questi messaggi sono stati scritti da quest’ultimo nel periodo della relazione con Pamela, la quale è ovviamente andata su tutte le furie. Infatti la donna, dopo essere venuta a sapere di tutta questa faccenda, ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne in lacrime, annunciando l’intenzione di voler porre fine una volta per tutte alla relazione con Stefano, il quale ha cercato di calmarla. I due riusciranno a chiarirsi?

Gemma Galgani e Tina Cipollari litigano ancora: lo scontro al Trono Over

Oggi andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore on line, Angela si chiarirà con Alessio. Ma non è finita qua perchè Mercoledì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Over. Puntata in cui c’è stato l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Difatti l’opinionista del dating show quotidiano ha criticato molto duramente la dama. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ad un certo punto Tina Cipollari è andata nel dietro le quinte della trasmissione, tornando in studio con un secchio d’acqua che ha poi gettato addosso alla dama di origini torinese, la quale non l’ha presa affatto bene.