X


Grande Fratello 2019: Eliana Michelazzo dà forfait alla d’Urso

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto eliana michelazzo gf 16

Eliana Michelazzo non si presenta in studio al GF 16: Barbara d’Urso spiega perchè

Ieri sono circolate on line le prime anticipazioni su ciò che ha detto Eliana Michelazzo in un’intervista che verrà mandata in onda a Live. In tale circostanza quest’ultima ha confessato che Caltagirone non esisterebbe, chiedendo di poter entrare nella casa del Grande Fratello per isolarsi da questo clamore mediatico. E stasera Eliana Michelazzo sarebbe dovuta essere presente in studio per ascoltare da Barbara d’Urso la decisione presa su questa sua richiesta. Tuttavia la manager non si è presentata, e la conduttrice ha anche spiegato il perchè:

“La sua richiesta non è stata presa in considerazione…Avrei dovuto dirglielo in diretta stasera, ma è talmente provata che non se l’è sentita di venire…”

Barbara a d’Urso ha anche tenuto a precisare che la Michelazzo, nonostante abbia già registrato l’intervista, sarà comunque presente a Live per rispondere ad altre sue domande.

Grande Fratello, Barbara d’Urso confessa: “Anch’io ho un Mark Caltagirone…”

Barbara d’Urso, poco fa, ha rivelato ai telespettatori del GF 2019 di essere venuta a conoscenza di un fatto che l’ha lasciata davvero senza parole. Cosa ha scoperto? La popolare conduttrice di origini napoletane, parlando dell’intervista registrata da Eliana Michelazzo nei giorni scorsi che verrà mandata in onda a Live Mercoledì prossimo, ha rivelato:

“Anch’io ho scoperto di avere un Mark Caltagirone…Ho scoperto di avere un fidanzato fantasma il cui cognome è lo stesso del presunto fidanzato di Eliana Michelazzo…”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre inerente a questa intervista della Michelazzo in cui ha rivelato che Mark Caltagirone non esisterebbe, ha anche aggiunto:

“Sentirete dei dettagli incredibili che vi si accapponerà la pelle…”

Un’intervista che insomma pare davvero sarà imperdibile per i telespettatori, i quali sui social non hanno nascosto di non stare più nella pelle di poter assistere alla confessione della Michelazzo. Pamela Prati dirà presto la sua su tutta questa faccenda?

Barbara d’Urso annuncia che il confronto tra Mila Suarez e la De Andrè è saltato

Stasera, in base al comunicato stampa inerente a ciò che sarebbe successo stasera al Grande Fratello, ci sarebbe dovuto essere il tanto atteso confronto tra Francesca De Andrè e Mila Suarez, la quale ha deciso di querelarla. Tuttavia questo confronto non c’è stato. Difatti Barbara d’Urso, poco prima della fine della puntata di stasera, ha deciso di evitare a Francesca De Andrè anche questo ennesimo momento di tensione, rimandando il confronto alla prossima settimana. Insomma anche stavolta al Grande Fratello ne sono successe di ogni. E dopo che Gennaro è stato diffidato dal padre, ecco esserci stato anche il forfait all’ultimo di Eliana Michelazzo, la quale però farà delle confessioni choc Mercoledì prossimo a Live Non è la d’Urso.