X


Grande Fratello, Barbara d’Urso. Platinette: “Lei occupa tutto…”

Scritto da , il maggio 11, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Grande Fratello 16

Barbara d’Urso, Mauro Coruzzi commenta il GF 16: “Lei occupa tutto il palcoscenico”

Ha detto la sua sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Mauro Coruzzi, in arte Platinette, commentando il Grande Fratello 2019 di Barbara d’Urso, nella sua rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette”. Nella rubrica in questione, il saggio di Italia Si ha speso ottime parole nei confronti della conduttrice del GF 16, Live Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, affermando:

Barbara d’Urso occupa tutto il palcoscenico, complici i suoi studiatissimi abiti da scena e la sua posizione regale, con le mani sui fianchi, rispetto al solito forse appoggiate più morbidamente e più in basso.

Grande Fratello 2019, Platinette parla di Barbara d’Urso: “Non è il GF e basta: è il GF della d’Urso!”

Subito dopo Platinette su Barbara d’Urso al GF 16 ha aggiunto:

Il suo mento è sempre in alto, pronto a prendersi, come il resto della figura in questa posizione, tutta la luce che c’è per farla propria. Questo non è il Grande Fratello e basta… questo è il Grande Fratello di Barbara d’Urso!

“Nel reality show di Canale 5 nessuno riesce a distrarre l’attenzione del pubblico dalla vera protagonista del programma, che è la sua instancabile conduttrice” ha asserito inoltre Mauro Coruzzi, facendo quindi un vero e proprio elogio a Barbara d’Urso (reduce da una clamorosa gaffe commessa qualche giorno fa a Pomeriggio 5). Coruzzi ha infine ricordato che la d’Urso è tornata alla guida del Grande Fratello dopo ben 14 anni di stop (ha infatti timonato alcune tra le prime edizioni, prendendo il posto di Daria Bignardi, poi lasciato ad Alessia Marcuzzi), elogiandola ancora affermando:

Il suo stile è una garanzia di successo e lei, instancabile come un esperto finanziario che consiglia sempre il migliore degli investimenti, sa come “fare fatturato” tanto per l’azienda per la quale lavora quanto per sé stessa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *