X


Grande Fratello: Francesca De Andrè è infastidita da Gennaro Lillio?

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Grande Fratello
foto gennao gf16

Francesca De Andrè si confronta con Gennaro Lillio e prende le distanze

L’ultima puntata del Grande Fratello ha finito per destabilizzare Francesca De Andrè. A distanza di diversi giorni dalla diretta del reality, la ragazza continua a pensare e ripensare a quanto accaduto in puntata e a non mandar giù alcune cose. In particolare l’amicizia con Gennaro Lillio, a sua detta travisata, e gli attacchi ricevuti dagli opinionisti in studio non sono piaciuti alla figlia del cantante che ha vissuto un momento di crisi. Nella notte Gennaro Lillio si è avvicinato a Francesca De Andrè per capire il motivo del suo malessere. La De Andrè è sembrata quasi infastidita dalle attenzioni del compagno al GF, sottolineando di vivere delle emozioni enfatizzate e di aver visto travisati alcuni suoi comportamenti. La ragazza ha ammesso di sentirsi anche un po’ in colpa nei confronti di Gennaro ma, al Grande Fratello 16 ha preferito prendere le distanze da lui.

Francesca De Andrè si sfoga al GF 16 e fa una confessione a Kikò Nalli

Le attenzioni di Gennaro Lillio nella notte non sono state capite da Francesca De Andrè. Nelle prime ore del mattino la ragazza ha preferito lasciare il modello in casa per andare in giardino e confrontarsi con Kikò Nalli. La figlia del cantante si è sfogata a lungo con l’hairstylist al Grande Fratello 2019, sottolineando:

“Non voglio che gli altri si facciano carico dei miei momenti di sfogo”.

Parole riferite molto probabilmente proprio a Gennaro Lillio. Francesca De Andrè al GF 16 ha proseguito confessando: “Io sono in difensiva, non mi fido di nessuno”. Francesca De Andrè ha confidato a Kikò Nalli di essere rimasta delusa da alcuni concorrenti del reality e dalle loro esternazioni, senza fare nomi. La ragazza ha ammesso di aver chiarito con loro, ma qualche sassolino sarebbe rimasto ancora nelle sue scarpe.

Francesca De Andrè prende una decisione importante al Grande Fratello

Ferita dalla accuse ricevute in puntata e da alcuni dei suoi compagni al GF, Francesca De Andrè ha confessato a Kikò Nalli di essere intenzionata a isolarsi dal gruppo e prendere le distanze da qualcuno. Si riferiva a Gennaro Lillio? La ragazza ha ammesso di essere intenzionata a evitare atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi e in queste ore con il modello partenopeo c’è stato un leggero congelamento dei rapporti. Nel frattempo fuori dal Grande Fratello c’è stato un nuovo attacco tra Alex Belli e Mila Suarez.