X


Grande Fratello: Francesca De Andrè pronta a perdonare Giorgio?

Scritto da , il maggio 25, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca De André GF 16

Gennaro Lillio del GF 16 mette in guardia Francesca De Andrè da Giorgio

Lunedì scorso Francesca De Andrè è stata lasciata senza troppi convenevoli via social da Giorgio Tambellini. E ovviamente la concorrente del Grande Fratello 2019 è andata su tutte le furie, scagliandosi duramente contro quest’ultimo, reo di essere stato anche sorpreso dai paparazzi in giro per le strade di Milano al fianco di una brunetta. L’uomo l’avrà lasciata per questa nuova donna? Chissà, intanto in queste ore Francesca De Andrè è tornata a pensare all’ex, chiedendo un’opinione a Gennaro Lillio, il quale è sembrato essere deciso nel condannare i suoi comportamenti. Cosa ha dichiarato? Il giovane, su Giorgio, ha confessato a Francesca:

“Secondo me si è comportato male…Ci sono state delle grandi mancanze di rispetto nei tuoi confronti…”

Tuttavia pare che la ragazza voglia quasi dare una seconda chance al suo ex, rivelando di volercisi chiarire.

Grande Fratello 16: Francesca chiede a Gennaro cosa farebbe al suo posto con Giorgio

Gennaro Lillio, come detto pocanzi, ha consigliato a Francesca De Andrè di non pensare più al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Ma non è finita qua perchè la ragazza ha comunque voluto chiedere a Gennaro cosa farebbe al suo posto se Giorgio avesse semplicemente baciato quella ragazza nella foto, non spingendosi oltre. Ma a quel punto l’inquilino della casa più spiata dagli italiani, senza mostrare il minimo dubbio, ha replicato schiettamente a quest’ultima:

“Quello che hai visto poi è da dire è questo perché c’è stato poi altro. Io non è che credo… Per come l’ho percepito. Però ti dirò a me personalmente, se fosse successo a me, o un bacio o… A me non cambierebbe niente. A te cambierebbe un bacio o qualcosa di più?”

Tuttavia Francesca De Andrè non è sembrata essere particolarmente convinta sul da farsi con il suo ex una volta finita la sua esperienza al GF 2019.

Francesca De Andrè del GF di Barbara d’Urso dice la sua su Giorgio

Francesca De Andrè, dopo aver ascoltato attentamente l’opinione di Gennaro nei confronti di Giorgio Tambellini, ha voluto esprimere la sua opinione, asserendo schiettamente:

“Che sia da chiudere la cosa è evidente, ma avrebbe una valenza diversa se ci fosse stato tra loro solo un bacio…”

Francesca De Andrè del Grande Fratello della d’Urso potrebbe perdonare il suo ex? Intanto in queste ore ad aver fatto molto parlare è stato anche Michael Terlizzi, il quale è stato messo a disagio per via del suo problema fisico.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *