X


Michael Terlizzi fa una nuova confessione al Grande Fratello

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Grande Fratello
foto Michael Terlizzi GF

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi parla di un momento di crisi

Il confronto con Mila Suarez nella notte ha portato a galla un nuovo retroscena su Michael Terlizzi al Grande Fratello. Il figlio dell’ex naufrago ha voluto spiegare alla modella il motivo della sua nomination, pur sottolineando di non avere nulla contro di lei. Michael ha ammesso di esser stato molto male durante la prima settimana di reality, confessando di aver avuto un momento di crisi importante. Michael Terlizzi ha sottolineato a Mila Suarez che in quei giorni lei era distante da lui e non si era interessata al suo momento no. Questo sarebbe stato uno dei motivi che hanno spinto Terlizzi a nominarla. Michael ha ammesso di aver addirittura paventato di voler lasciare il GF nei primi giorni di reality. La mancanza degli affetti, il nuovo contesto e la riflessione inevitabile che il reality comporta avrebbero messo in crisi Michael Terlizzi durante la prima settimana.

Michael Terlizzi fa una confessione a Mila Suarez al Grande Fratello 2019

Al Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi ha fatto una rivelazione a Mila Suarez:

“Per me la prima settimana è stata negativa, stavo malissimo e stavo antipatico a tutti”.

Il ragazzo ha ammesso di non essere finito in nomination per caso, perchè la prima settimana i ragazzi hanno votato gli uomini e le ragazze le donne. Se le nomination fossero state aperte molto probabilmente Michael Terlizzi, a sua detta, sarebbe finito diretto al televoto. Il ragazzo ha cercato di far capire a Mila Suarez che il motivo dell’ostilità del gruppo verso di lei è il risultato dei comportamenti della modella che in queste settimane si sarebbe interessata poco agli altri. Mila Suarez al Grande Fratello in questi giorni sta cercando di chiarire con tutti e nelle prime ore del mattino è arrivata la tregua con Michael Terlizzi. Il figlio dell’ex naufrago ha cercato di far ragionare la modella con garbo e educazione. Ieri Mila ha chiarito con Gennaro e tra loro c’è stato un avvicinamento.

GF 16: Michael Terlizzi dà un consiglio a Mila Suarez e si avvicina a lei

Michael Terlizzi e Mila Suarez hanno chiarito ieri sera al GF 2019 e si sono riavvicinati. Un avvicinamento che era iniziato già nei giorni scorsi, quanto il ragazzo si è reso conto dell’isolamento della modella e ha cercato di porre rimedio. Michael ha consigliato a Mila di avvicinarsi di più alle persone facendo notare alla ragazza che al GF è stata spesso lontana con lui. La modella accetterà il consiglio di Michael Terlizzi al Grande Fratello 16? Nel frattempo la versione vip del reality potrebbe avere come conduttrice Federica Panicucci la prossima stagione tv.