X


Grande Fratello, Gennaro non molla Francesca De Andrè: la confessione

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Grande Fratello
foto gennao gf16

Francesca De Andrè allontana Gennaro Lillio del GF 16, ma lui non molla

Che Gennaro Lillio sia attratto molto dalla popolare concorrente del Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè, pare davvero non essere un mistero per nessuno. Tuttavia quest’ultima è fidanzata, e anche nella giornata di ieri ha allontanato Gennaro, asserendo di vederlo solo ed esclusivamente come amico. Quest’ultima avrà detto il vero? Intanto in queste ultime ore il modello di origini napoletane, parlando a tu per tu con l’hairstylist Kikò Nalli, non ha nascosto di non riuscire nella maniera più assoluta a togliersi dalla mente la bella Francesca De Andrè, arrivando a confessargli senza tanti mezzi termini quanto segue: “Io sarei aperto a conoscerla fuori…” Una dichiarazione inequivocabile: il ragazzo sembra non voler mollare la presa con l’inquilina della Casa, continuando a corteggiarla. Quest’ultima cederà prima o poi alle sue lusinghe?

Grande Fratello, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: riavvicinamento in atto?

Stamattina gli inquilini della casa più spiata dagli italiani sembra davvero si siano svegliati con il buon umore dopo alcune frizioni di quest’ultimo periodo. E tra i più felici sono stati senza ombra di dubbio Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, i quali, dopo aver preparato il caffè per iniziare la giornata con la giusta energia, hanno iniziato a ballare in cucina davanti ad un attonito Kikò Nalli. E proprio quest’ultimo, vedendo i due così affiatati e felici insieme, ha dichiarato schiettamente:

“Che bello…Queste situazioni non le dimenticherete mai…”

Questo momento non è stato apprezzato solo da Kikò. Difatti anche molti spettatori a casa non hanno nascosto sui social di aver gradito questo loro balletto improvvisato, ipotizzando che tra i due, nonostante le dichiarazioni d’amore fatte ultimamente da Francesca De Andrè nei confronti del suo fidanzato Giorgio, sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Enrico del GF 2019 si improvvisa poeta: “Non bisogna fermarsi…”

Poche ore fa Enrico del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha scritto una poesia, intitolata ‘Mezzo pieno o mezzo vuoto’. Questa poesia ha voluto leggerla agli altri inquilini della dimora ‘gieffina’. E chi tra loro ha più apprezzato, arrivando anche a fargli i complimenti, è stato Daniele Dal Moro. A quel punto Enrico ha spiegato un attimo il significato del poema, dichiarando:

“Tutto questo sta a significare che no bisogna fermarsi alle apparenze…”

Ma in queste ultime ore a far molto discutere è stata anche un’altra protagonista del padre di tutti i reality show. Chi? Mila Suarez, la quale ha confessato di non star bene psicologicamente. Riuscirà la donna a superare questo difficile momento?