X


GF 16, Mila Suarez confessa: “Non sto bene a livello psicologico”

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez querela

Mila Suarez: la scottante rivelazione dopo l’uscita al Grande Fratello

Lunedì scorso si è conclusa l’esperienza, non proprio idilliaca, di Mila Suarez al GF 16. La bella modella marocchina ha trascorso i suoi giorni all’interno della casa litigando, pesantemente, con Francesca De André. Litigi per cui, secondo il parere di molti telespettatori, andavano presi seri provvedimenti nei confronti della figlia del noto cantautore, in molti hanno addirittura chiesto che venisse espulsa. Ora, a distanza di qualche giorno dalla sua eliminazione, è stata Mila a prendere la parola, pronunciandosi per la prima volta sulla vicenda che l’ha vista protagonista al GF 16.

Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma non sto bene a livello morale e psicologico. Oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento.

Ha dichiarato l’ex fidanzata di Alex Belli sul suo profilo Instagram, riscontando una certa approvazione da parte degli utenti dei social. Ormai è ufficiale: Mila Suarez prenderà provvedimenti legali contro Francesca De André.

Francesca De André al GF 2019: Mila Suarez prenderà provvedimenti legali

Una decisione non presa a cuor leggero quella di Mila Suarez che, dopo essersi consultata con i suoi legali, ha scelto di prendere seri provvedimenti legali per Francesca De André.

E come il bullismo, mi sono stati accrediti altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing. Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati. Il gioco è bello quando dura poco!

Ha specificato la Suarez dopo la sua uscita al Grande Fratello. Ricordiamo, infatti, che su Mila sono state dette frasi davvero pesanti. E’ stata paragonata a una scimmia e si è insinuato che il suo vero lavoro non sia quello di modella, ma ben altro. Per questo motivo, in molti hanno accusato Francesca De André di essere stata fin troppo aggressiva nei confronti della concorrente del Grande Fratello. Ora le loro discussioni saranno trasferite nelle sedi opportune, dove si deciderà se Mila Suarez è vittima di bullismo o meno.

GF 16, Mila Suarez commenta l’atteggiamento della De André: “E’ stata pura violenza”

Molto probabilmente, nemmeno la diretta di Lunedì prossimo sarà facile da digerire per Francesca De André, che ogni settimana si ritrova a discutere con qualcuno in prima serata. Molto probabilmente la produzione del GF 2019 le rivelerà la decisione di agire per vie legali della modella marocchina.

Il trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pura violenza e io non sono di certo una che si fa scivolare addosso questi reati!

Ha specificato Mila Suarez a chi ha provato a farle cambiare idea. Intanto però l’ex di Alex Belli può contare sul supporto di suo fratello, che non incontrava da ben 15 anni. E’ stato grazie alla bella conduttrice partenopea che è riuscita finalmente ad abbracciarlo, superando le varie diatribe familiari, e per questo motivo Mila ha ringraziato Barbara d’Urso.