X


Grande Fratello: Kikò fa una gaffe clamorosa con Vladimir Luxuria

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò vladimir luxuria

Chicco Nalli: la terribile gaffe con Vladimir Luxuria al GF 16

E’ tempo di gaffe nella casa del Grande Fratello. Questa volta il protagonista, a differenza delle precedenti, è stato Kikò Nalli. Cosa è successo? Vladimir Luxuria, ospite di queste due ultime settimane della messa in onda del reality show di canale 5, stava raccontando della dura esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, perché Vlamidir prima di essere opinionista e inviata ha svolto il ruolo di concorrente. Un’esperienza dura, ha raccontato l’ospite del reality, dovuta sia alle scarse quantità di cibo, ma anche alle scorse condizioni di igiene. Infatti pare che la produzione dia ai propri concorrenti soltanto strumenti base, come uno spazzolino e un dentifricio, tutto il resto è lasciato alla fortuna.

E come facevi quando avevi il ciclo?

Ha chiesto Kikò Nalli al Grande Fratello. Ovviamente, essendo Vladimir Luxuria una persona transgender non ha gli organi genitali femminili, quindi non ha di certo problemi legati al ciclo mestruale.

Vladimir Luxuria: arriva la replica a Kikò Nalli al GF 2019. “Io non…”

Vladimir Luxuria ha ovviamente sentito la clamorosa gaffe di Chicco Nalli e ha subito replicato al concorrente.

Ma io non ho mica il ciclo

ha prontamente risposto l’ospite del GF 16. Ovviamente è bene fare alcune precisazioni. Chicco Nalli non ha commesso la gaffe in modo volontario per ferire in qualche modo Vladimir, tutt’altro. La domanda è stata fatta con tutta l’innocenza possibile e non cattiveria. La stessa Vladimir Luxuria al GF 16 ha replicato alla domanda con il sorriso sulle labbra, senza dare nessun segno di essersi offesa o altro. Ha compreso il tono e il modo in cui l’ex marito di Tina Cipollari le ha posto quella domanda. Anche perché Vladimir è stata ben accolta da tutti i concorrenti che si sono emozionati per il retroscena inedito del suo passato.

Isola dei Famosi: i concorrenti del Grande Fratello si candidano per l’edizione 2020

Dopo il racconto di Vladimir Luxuria, alcuni concorrenti hanno espresso il loro parere su un’eventuale partecipazione o meno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Daniele Dal Moro ha dichiarato che senza alcun dubbio, finita la sua esperienza nella casa del GF 2019, prenderebbe volentieri parte al reality show di Alessia Marcuzzi. In quanto mangiare poco non lo spaventa. Stesso discorso anche per Valentina Vignali che si dice preoccupata più per lo scarso livello di igiene che per il dover mangiare poco e niente. La sportiva ha dichiarato che per la sua carriera, spesso è abituata a seguire drastici regimi alimentari.