X


Grey’s Anatomy, Jesse Williams fa una rivelazione su Jackson e Maggie

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson e Maggie

Jesse Williams su Jackson e Maggie: “La convivenza potrebbe…”

Giovedì scorso, in America, è andato in onda il terzultimo episodio di Grey’s Anatomy 15. Una nuova puntata ad alto tasso emotivo che ha spianato la strada per la dipartita di uno dei protagonisti più amati di Station 19: Lucas Ripley. Nonostante l’episodio crossover si sia focalizzato sulle interazioni tra i membri del Grey-Sloan Memorial e la squadra dei più famosi vigili di Seattle, la trama ha dato spazio anche alla contestatissima coppia formata da Jackson Avery e Maggie Pierce. Il cardiochirurgo, nonostante le paure, ha infatti accettato la proposta di convivenza del suo compagno confessandogli tutte le preoccupazioni del caso. A pochi giorni dalla messa in onda, Jesse Williams è tornato sull’argomento regalando ai fan qualche anticipazione sul futuro della coppia e sulle conseguenze dell’imminente trasferimento. Ecco le sue parole:

Essere intrappolati in spazi ristretti metterà alla prova la loro relazione e non è escluso che questa pressione possa danneggiare la coppia.

Spoiler Grey’s Anatomy: Jackson e Maggie affronteranno un momento difficile

I parecchi oppositori della coppia formata da Jackson e Maggie hanno quindi ipotizzato un’imminente rottura per i due medici. Le numerose differenze caratteriali hanno, infatti, portato i due ragazzi a molti scontri nel corso delle ultime stagioni e, come dichiarato dallo stesso Jesse, il diverso approccio alla vita di coppia emergerà – ancor di più – adesso che si apprestano a vivere un nuovo stadio della loro relazione. L’attore si è poi focalizzato sul duro percorso che i “Jaggie” hanno affrontato e sui tanti ostacoli che hanno superato pur di vivere appieno il loro amore. Tuttavia, avvisa Jesse, vivere sotto lo stesso tetto rappresenterà la prova più dura mai affrontata finora e pare proprio che dall’esito della convivenza dipenderà il proseguo della loro relazione:

Maggie dovrà mettere da parte la sua naturale propensione a scappare. Adesso sarà costretta a decidere se vivere la sua relazione come un’adulta o se troncare il rapporto.

Finale Grey’s Anatomy 15 : Owen sceglierà Teddy Altman o Amelia Shepherd?

Archiviato il capitolo sentimentale, Jesse Williams ha rilasciato qualche interessante spoiler riguardante la trama del finale di stagione. L’attore ha, infatti, precisato che gran parte dell’episodio si concentrerà sul triangolo formato da Amelia, Owen e Teddy. Pare infatti che la 15×25 segnerà l’epilogo di questa storyline con scene interessanti ed un finale del tutto inaspettato. Come anticipato da spoiler non ufficiali, Teddy Altman darà alla luce la sua bambina. Un’occasione che porrà Owen di fronte ad una scelta sentimentale definitiva. Infine, la sofferta storyline riguardante il passato di Jo Wilson verrà, finalmente, a galla e innescherà una serie di eventi concatenati che riguarderanno ogni singolo personaggio del Medical-Drama.

L’appuntamento con il finale di stagione è dunque per Giovedì 16 Maggio, ma prima di quel momento vi ricordiamo che il 9 Maggio andrà in onda Grey’s Anatomy 15×24.