X


Guendalina Canessa senza freni al GF: “Gabriel Garko? Femminella”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto guendalina canessa gf

Gabriel Garko: la presa in giro di Guendalina Canessa al Grande Fratello

Dopo essere rimasta una settimana un po’ in sordina, Guendalina Canessa ha scelto di commentare alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo insieme agli altri concorrenti del GF 2019. L’opinionista di Barbara d’Urso, dopo aver speso belle parole per molti attori, ha commentato in maniera non troppo elegante quando le è stato chiesto cosa ne pensasse di Gabriel Garko. Femminella. Si è limitata a rispondere l’ex moglie di Daniele Interrante. Un commento decisamente poco carino che non è passato inosservato dai telespettatori. Guendalina Canessa al GF 2019, nonostante abbia dichiarato di avere numerosi amici omosessuali, è stata accusata di essere omofoba, ma non solo. L’ospite dalla casa più spiata d’Italia, ricordiamo infatti che la Canessa non è una concorrente come tutti gli altri, è stata anche accusata di fare outing, in quanto Gabriel Garko si è sempre definito un uomo eterosessuale.

GF 2019: Guendalina Canessa squalificata? L’appello a Barbara d’Urso

Soltanto qualche ora fa Guendalina Canessa ha definito Gabriel Garko una femminella, commento che non è sfuggito ai telespettatori. Gli stessi telespettatori che ora chiedono alla padrona di casa, Barbara d’Urso, di prendere seri provvedimenti nei confronti dell’ospite del Grande Fratello. Dopo di tutto, la bella conduttrice partenopea è da sempre sostenitrice della comunità LGBT e, già nel corso delle scorse dirette con il reality show di canale 5, ha affermato di non voler sentire assolutamente all’interno della casa del Grande Fratello commenti omofobi o che incitino, in qualche modo, al bullismo. Barbara d’Urso deciderà, insieme alla produzione del reality, di far terminare l’esperienza televisiva di Guendalina Canessa durante la prossima diretta di Lunedì?

Guendalina Canessa svela un retroscena su Barbara d’Urso al Grande Fratello

Nell’ultimo periodo Guendalina Canessa sembra essere davvero fuori controllo, iniziando a fare dichiarazioni che fanno storcere il naso al pubblico da casa. Prima di definire Gabriel Garko una femminella, e dopo aver espresso i suoi dubbi su Michael Terlizzi, la concorrente del GF 16 ha rivelato di essere estremamente soddisfatta di essere una delle opinioniste di Barbara d’Urso. Il motivo? L’alto cachet ricevuto per prendere parte ai vari appuntamenti in diretta dagli studi di Cologno. L’ospite della casa più spiata d’Italia ha dichiarato che la produzione paga bene i suoi ospiti. Tale tesi, tra l’altro, sarebbe stata sostenuta anche da Cristian Imparato che da qualche tempo compare sempre più spesso nei vari talk dedicati al mondo dello spettacolo di Pomeriggio 5. Guendalina, anche questa volta, avrà parlato troppo?