X


Michael Terlizzi omosessuale? I dubbi di Guendalina Canessa al GF

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Grande Fratello
Foto Guendalina Canessa

Guendalina Canessa parla di Michael Terlizzi al Grande Fratello: “A me dispiace”

Si continua a parlare di Michael Terlizzi al Grande Fratello e di una presunta omosessualità. Anche se il figlio dell’ex naufrago ha smentito più volte la voce di corridoio diffusa nella prima settimana di reality da Cristian Imparato, il cantante e l’ex moglie di Daniele Interrante nelle prime ore della mattina hanno continuato a interrogarsi sulla vicenda. Dal dialogo tra i due concorrenti del GF sembrerebbe che per Guendalina Canessa e Cristian Imparato Michael Terlizzi non riesca a lasciarsi andare fino in fondo e a manifestare la sua reale natura. I due protagonisti del reality condotto da Barbara d’Urso non hanno mai usato la parola gay o omosessuale durante il confronto, ma il riferimento è sembrato evidente.

“A me dispiace tanto che lui non se la vive”.

Sono state queste le parole di Guendalina Canessa al GF 16.

Grande Fratello 2019: Michael Terlizzi e Cristian Imparato pensano a un viaggio

Michael Terlizzi è gay? Guendalina Canessa al Grande Fratello 2019 ha ammesso di aver parlato a lungo con lui e di averlo visto molto preoccupato dalla percezione esterna del suo percorso nel reality. La concorrente del GF ha consigliato al figlio dell’ex naufrago di fregarsene del giudizio esterno e di vivere liberamente senza condizionamenti. L’ex moglie di Daniele Interrante, confrontandosi con Cristian Imparato, ha ammesso che, a sua detta, Michael impiegherà molto tempo per lasciarsi andare. Guendalina Canessa al Grande Fratello ha sottolineato che al giorno d’oggi nessuno dovrebbe aver paura di confessare di essere gay. Cristian Imparato ha ammesso di non aver toccato più l’argomento con Michael dopo il trambusto della prima settimana di reality, anche alla luce del fatto che Terlizzi si era scaldato molto. Il cantante ha confessato di aver proposto all’amico di fare un viaggio insieme all’estero dopo la fine del Grande Fratello 16, con la speranza che in quell’occasione, lontano da telecamere e occhi indiscreti, Michael Terlizzi riesca a sentirsi libero di esprimersi.

Michael Terlizzi sarà al centro della prossima puntata del Grande Fratello 16?

Molto probabilmente il dialogo notturno tra Guendalina Canessa e Cristian Imparato non passerà inosservato e non è escluso che lunedì prossimo Barbara d’Urso punti di nuovo i riflettori su Michael Terlizzi e la presunta omosessualità. Resta il fatto che il concorrente del reality ha ribadito in più occasioni di non essere gay. Inoltre ieri preso in giro, Michael ha reagito al GF 2019 e non è escluso che anche questo episodio venga riportato lunedì sera nella quinta diretta del programma.