X


I Fatti Vostri, Magalli rivela: “A settembre qualcuno non ci sarà…”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Programmi Tv
Foto Magalli I Fatti Vostri chiude

I Fatti Vostri 2019/20, Giancarlo Magalli: “Ci vediamo a settembre, ma…”

Tempo di arrivederci per due programmi Rai: La prova del cuoco, con una Elisa Isoardi che si è commossa quando Claudio Lippi le ha detto che in tanti non avrebbero mai scommesso su di lei, e I Fatti Vostri che oggi ha dato appuntamento ai telespettatori a settembre quando avrà inizio la nuova stagione televisiva 2019/20. La storica piazza di Michele Guardì, quindi, è stata riconfermata e riaprirà a settembre con i suoi protagonisti (o quasi) perché prima dei titoli di coda Giancarlo Magalli ha rivelato quanto segue:

“Ci rivedremo presto, ma a settembre qualcuno di noi non ci sarà”

Chi tra Giò Di Tonno, Roberta Morise, Umberto Broccoli, Paolo Fox e il colonnello Morico abbandonerà I Fatti Vostri a settembre?

Giancarlo Magalli dà appuntamento a settembre. Novità nel cast de I Fatti Vostri

Le novità nel cast de I Fatti Vostri ci saranno eccome, ma più soft di quanto si pensi: infatti l’unica cosa (quasi) certa è che Giò Di Tonno da settembre non sarà nel cast de I Fatti Vostri visto che partirà per un lungo e faticoso tour teatrale nei panni di Quasimodo nel capolavoro di Riccardo Cocciante Notre-Dame de Paris. Al suo posto dovrebbe arrivare il cantante Graziano Galatone che ha già fatto qualche capatina nel programma alcuni mesi fa. Roberta Morise, che ha fatto un appello a Magalli, dovrebbe essere ancora una volta al suo fianco a partire da settembre 2019 quando avrà inizio la nuova stagione televisiva.

I Fatti Vostri chiude oggi: Paolo Fox fa una gaffe durante l’oroscopo

Durante l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, che non ha dato i voti del weekend in numeri, ma sotto forma di stelline per via del poco tempo a disposizione (l’ultima puntata è andata in onda a mezzogiorno, ha commesso una piccola gaffe. A I Fatti Vostri, durante la lettura delle previsioni per il segno del Capricorno, si è palesata la voce del Condominio (il regista/autore Michele Guardì) per dire “Noi qui dalla regia leggiamo Scorpione, però” e subito l’astrologo si è corretto dicendo che quello che stava leggendo era l’oroscopo per lo Scorpione. Una piccola gaffe per l’astrologo per eccellenza di Rai2 che a partire da settembre dovrà fare a meno del suo appuntamento domenicale a Mezzogiorno in Famiglia visto che il programma sembra proprio destinato a concludersi quest’anno.