X


Il Segreto, Irene Campuzano: l’attrice racconta un momento difficile

Scritto da , il maggio 2, 2019 , in Soap
foto Irene Il Segreto

Il Segreto anticipazioni, parla Rebeca Sala (Irene Campuzano): “Ho dovuto lasciare…”

Si è raccontata in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv Rebeca Sala, l’attrice che nella soap Il Segreto interpreta la giornalista Irene Campuzano. Nell’intervista in questione, l’attrice de Il Segreto ha ripercorso la sua carriera, partendo da ben prima di approdare nella serie tv spagnola in onda su Canale 5, svelando di aver fatto un grande sacrificio pur di poter inseguire il suo sogno di recitare.

Ho dovuto fare un sacrificio enorme per studiare recitazione. Nella mia città non c’erano accademie, perciò sono stata costretta a lasciare la mia famiglia, i miei amici, la mia casa e le mie abitudini, trasferendomi da sola a Madrid

ha infatti confessato Rebeca Sala de Il Segreto, aggiungendo poi: “Madrid era una città grande e sconosciuta per me […] è stato difficile vivere lì all’inizio”.

Anticipazioni Il Segreto, parla l’attrice di Irene Campuzano: “Siamo una grande famiglia”

Nel corso dell’intervista, l’attrice spagnola Rebeca Sala de Il Segreto ha poi rivelato che sul set si è creata una sorta di grande famiglia con gli altri attori e tutta la produzione.

Siamo una famiglia. Accogliamo con grande disponibilità i nuovi arrivati, per permettere loro di rendere subito al massimo! I ritmi di lavoro non sono facili, abituarsi è difficile. Mi vengono a prendere alle 6 di mattina e torno a casa solo all’ora di cena: ciò non mi lascia tanto tempo da dedicare a me stessa…

ha poi dichiarato l’attrice che interpreta Irene Campuzano, sottolineando di aver ottenuto il suo ruolo ne Il Segreto (QUI le nuove anticipazioni, relative agli episodi in onda la settimana prossima) grazie ai suoi capelli rossi.

Trame Il Segreto: l’attrice Rebeca Sala (Irene Campuzano) parla della sua vita privata

Sul personaggio che interpreta ne Il Segreto, Rebeca Sala ha infine dichiarato: “Indossare l’abito da sposa sul set nei panni di Irene Campuzano è stato emozionante, ma non so se lo farò anche nella vita reale”, specificando subito dopo che forse non sente il desiderio di sposarsi, per ora, poiché non ha un compagno, ma anche perchè sua mamma non si è mai sposata. “Ora sono impegnata con la mia carriera, non sono pronta a metterla in pausa” ha infine chiarito l’attrice, precisando poi: “Un’eventuale maternità richiederebbe di fare una pausa…”.
E a raccontarsi su un altro noto settimanale, in questi giorni, è stata anche Maria Bouzas, che nella soap interpreta la perfida Donna Francisca.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *