X


Il Volo a Ballando con le stelle. Carolyn: “Ginoble era un disastro!”

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Il Volo a Ballando

Ballando con le stelle 14, Il Volo ballerini per una notte: il giudizio di Carolyn Smith

Hanno sorpreso il pubblico dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma per ben due volte i ragazzi de Il Volo nella sesta puntata di Ballando con le stelle: i tre tenori, infatti, prima si sono esibiti cantando e, più tardi, sono scesi in pista come ballerini per una notte, esperienza da loro già provata qualche anno fa. “Sono stati con noi alcuni anni fa, ma erano dei bambini” ha infatti anticipato la padrona di casa Milly Carlucci. Ad accompagnare Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sulla pista di Ballando con le stelle 2019 sono state tre delle maestre in gara quest’anno, ossia Ornella Boccafoschi, Lucrezia Lando e Mia Gabusi. Un’esibizione, quella de Il Volo a Ballando con le stelle, che ha fatto guadagnare ai tre ragazzi un lunghissimo applauso da parte del pubblico presente in platea, che ha più volte gridato: “Bravi! Bravi! Bravi!”. Giunti al banco dei giurati, Carolyn Smith li ha elogiati in tutti i sensi, dicendosi una loro grandissima fan e svelando di andare sempre ai loro concerti.

Il Volo ballerini per una notte a Ballando con le stelle 2019: Carolyn Smith dà il suo giudizio

Come suddetto, l’esibizione de i tre ragazzi de Il Volo stasera a Ballando con le stelle è stata molto apprezzata da tutta la giuria, tant’è che la presidente Carolyn Smith ha poi voluto ricordare che in occasione della loro prima ospitata, come affermato nel primo paragrafo risalente a diversi anni fa, Gianluca Ginoble aveva ballato malissimo! Il tenore ha quindi ironizzato affermando: “Nella mia vita ho ballato due volte: quando siamo stati qui per la prima volta… e stasera!”. Insomma una puntata ricca di emozioni e colpi di scena la n° 6 dell’edizione 2019 di Ballando che stasera ha visto, peraltro, Lasse Matberg strapparsi per sbaglio i pantaloni in diretta!

Ballando con le stelle, Il Volo: i voti per Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone

Alla fine dell’esibizione, comunque, dopo i commenti di Carolyn Smith e degli altri giurati, i tre ragazzi de Il Volo a Ballando con le stelle hanno fatto l’en plein di 10, ottenendo quindi il punteggio massimo di 50 (anche se solo simbolicamente, visto che gli ospiti non sono in gara). Usciti dallo studio, la gara è andata avanti e, poco dopo, è arrivata Suor Cristina… con la febbre! (Fabio Canino ha svelato che oggi si è sentita male in occasione di un’ospitata alla radio).