X


Ilona Staller mette in imbarazzo Barbara d’Urso a Live: la confessione

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Barbara D'Urso
foto ilonastaller live

Barbara d’Urso imbarazzata da Ilona Staller a Live: la clamorosa rivelazione

E’ appena finita una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E sul finire della trasmissione c’è stato ‘l’uno contro tutti’ di Ilona Staller detta Cicciolina. La conduttrice ha immediatamente mandato in onda un video inerente al fatto che quest’ultima sia rimasta al verde dopo l’abolizione dei vitalizi da parte del Governo. Finito però questo RVM Cicciolina ha preso la parola, mettendo in imbarazzo Barbara d’Urso. Cosa ha detto? L’ex attrice di film per adulti ha confessato:

“Io non sono in bolletta…Ho messo delle mie cose personali in vendita per divertimento…Ci sono molti fan che vogliono cose mie: il reggiseno di Cicciolina, il tanga di Cicciolina, il fallo di Cicciolina, che usavo per gli spettacoli…”

Una confessione che ha fatto strabuzzare gli occhi alla presentatrice, la quale ha dichiarato: “Non c’è bisogno che tu scenda nei particolari…”

Live Non è la d’Urso, Ilona Staller critica Rocco Siffredi: “Dice molte bugie”

Ilona Staller a Live da Barbara d’Urso è stata criticata molto duramente dagli ospiti in studio. Il motivo? La donna, ultimamente, si è lamentata del taglio del suo vitalizio guadagnato nei suoi 5 anni come parlamentare per il Partito Radicale. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè Cicciolina, dopo aver risposto per le rime alle critiche mosse dalla Bonaccorti, da Mauro Coruzzi, da Giuseppe Cruciani e dagli altri, ha criticato duramente il suo ex collega Rocco Siffredi, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Rocco dice un sacco di bugie su di me…Ha detto che quando eravamo sul set a girare mi mettevo al telefono con Marco Pannella…Vorrei dirgli che si è sbagliato e che mi deve chiedere scusa…”

L’attore risponderà presto per le rime a Ilona Staller detta Cicciolina?

Cicciolina attaccata da Caterina Collovati a Live da Barbara d’Urso

Poco fa a Live Non è la d’Urso c’è stato l’accesissimo scontro tra Caterina Collovati e Ilona Staller che ha fatto molto parlare i telespettatori. Difatti la prima, rivolgendosi proprio a quest’ultima, ha rivelato senza tanti giri di parole:

“Lei stasera è stata bravissima perchè è riuscita a sviare sul tema principale…Quello di ridarci i soldi indietro perchè mi deve dire in quell’epoca cosa ha meritato di quei quattrini guadagnati come parlamentare…”

Ovviamente Cicciolina non c’è certo stata a subire passivamente questo attacco, rispondendole di aver fatto in quella legislatura diverse proposte di legge. Insomma dopo l’uno contro tutti di Marco Baldini in cui la D’Eusanio gli ha detto di curarsi, ecco esserci stato questo momento dedicato alla ex attrice di film per adulti che ha fatto molto parlare sui social gli spettatori a casa. Chi saranno gli ospiti della prossima puntata?