X


Marco Baldini a Live. Alda D’Eusanio sbotta in diretta: “Curati!”

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Barbara D'Urso
foto marcobaldini live

Alda D’Eusanio a Live da Barbara d’Urso attacca Marco Baldini

Quest’ultima puntata di Live Non è la d’Urso è stata pregna di polemiche e colpi di scena che hanno tenuto incollati i numerosi telespettatori alla Tv fino a questo momento. E dopo il talk dedicato all’affaire della Prati, c’è stato ‘l’uno contro tutti’ di Marco Baldini. In questa occasione l’uomo è stato duramente attaccato da Alda D’Eusanio, la quale ha voluto dirgli:

“Caz** Marco non puoi rovinare tutto…Non mi fai pena…Il tuo male ammazza tutti gli altri…Hai avuto una moglie e amici che ti hanno adorato…Sono scappati tutti…E curati…Ci sono delle cliniche…”

Ovviamente Marco Baldini ha tentato di replicare immediatamente alla donna, spiegandole: “Purtroppo questa è una patologia che si chiama ludopatia…Nasce da un disagio piscologico…” Una spiegazione che però ha poco convinto la D’Eusanio, la quale ha continuato a esprimere diverse perplessità su tutta questa faccenda.

Live Non è la d’Urso: Alba Parietti svela un retroscena su Marco Baldini

Poco dopo l’intervento di Alda D’Eusanio, la quale ha criticato molto duramente Marco Baldini a Live da Barbara d’Urso, ha preso la parola anche Alba Parietti, la quale ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto la popolare ex opinionista della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi? In pratica la donna ha rivelato che in trasmissione ci sarebbe dovuta essere anche l’ex moglie dello speaker radiofonico per parlare di tutta questa vicenda. E a quel punto anche la conduttrice Barbara d’Urso ha confermato, asserendo schiettamente: “Alba ha ragione…Doveva essere qui con noi anche la sua ex moglie…” Ma perchè è poi saltata la sua ospitata? A rispondere a questo quesito c’ha pensato subito Marco Baldini, il quale ha tenuto a precisare quanto segue:

“Rifarmi vedere in Tv con lei mi sembrava una mancanza di rispetto nei confronti della mia attuale compagna che amo tantissimo…”

Insomma a quanto pare la donna non è andata in studio per volere dell’uomo, il quale ha cercato di non mancare di rispetto alla sua compagna.

Marco Baldini a Live confessa: “Voglio essere un esempio…”

Marco Baldini a Live Non è la d’Urso, dopo essere stato attaccato più o meno da tutti gli ospiti in studio per il suo problema con il gioco d’azzardo, ha rivelato:

“Io negli anni sto cercando di recuperare gli amici e gli affetti…Vado nelle scuole a parlare del rischio della ludopatia…Voglio essere un esempio per dire che se cadete in questo tunnel poi perdete tutto…”

Tuttavia Alda D’Eusanio, anche in questa occasione, ha dichiarato di non credere all’uomo. Quest’ultimo riuscirà a farle cambiare idea sul suo conto? Insomma anche questa puntata di Live non è stata affatto noiosa, e dopo il talk dedicato a Pamela Prati, in cui la d’Urso è sbottata, c’è stato anche questo accesissimo ‘uno contro tutti’ di Marco Baldini che ha fatto impazzire il popolo del web.