X


Kikò Nalli preoccupato al Grande Fratello? La confessione inaspettata

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò gf

Kikò Nalli pensa ai figli al Grande Fratello 16 e ha un momento di crisi

Tempo di confidenze al Grande Fratello. Nelle prime ore del mattino, Kikò Nalli ha avuto un momento di crisi al GF. L’ex marito di Tina Cipollari ha ammesso di sentire la mancanza degli affetti e in particolare dei figli. Dopo più di un mese dall’inizio del reality il parrucchiere ha sottolineato di aver bisogno di sentire i figli e ricevere un messaggio da loro. Una richiesta che va avanti ormai da diverse settimane. A destabilizzare Kikò anche la reazione dei figli alla simpatia nata con Ambra Lombardo. Nel corso della notte, Kikò si è sfogato con Daniele Dal Moro, ammettendo:

“Faccio tanta fatica, ho un chiodo fisso […] Vorrei avere un cenno da fuori per avere un contatto, io vivo per loro”.

L’hairstylist è stato consolato da Daniele Dal Moro che ha sottolineato i pregi di Kikò, dandogli la motivazione giusta per proseguire il GF 16.

Grande Fratello 2019: Kikò ritrova il sorriso grazie a Daniele Dal Moro

A consolare Kikò Nalli al Grande Fratello 2019 ci ha pensato Daniele Dal Moro. Il veronese ha ricordato all’ex di Tina Cipollari che in casa è diventato un punto di riferimento per tutti. Daniele ha ammesso: “A me sarebbe piaciuto avere un papà come te”. Il concorrente del GF ha tranquillizzato Kikò sottolineando che molto probabilmente i suoi figli lo stanno guardando e sono orgogliosi di lui. Non è escluso che lunedì prossimo, Barbara d’Urso riesca a fare una sorpresa a Kikò, facendogli incontrare i figli, oppure mostrando un filmato o recapitando una lettera all’hairstylist. L’ex di Tina Cipollari ha apprezzato il confronto con Daniele Dal Moro che è riuscito a restituirgli il sorriso. Kikò ha ammesso di aver trovato nel veronese un ottimo compagno di viaggio e di amare particolarmente il suo tatto e la sua sensibilità.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: cosa succederà tra loro dopo la fine del GF

La storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli al momento resta un punto interrogativo. L’hairstylist non ha nascosto i suoi dubbi in queste ore, mentre la professoressa del GF 16 ha ribadito la sua intenzione di frequentarlo fuori dalla casa. Nel frattempo, dopo quanto avvenuto lunedì scorso durante la diretta del Grande Fratello 16, Francesca ha fatto un passo indietro importante con Gennaro Lillio per tranquillizzare il fidanzato Giorgio. Cosa succederà nella prossima diretta del reality?