X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi in lacrime. E Lippi fa un disastro…

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Elisa Isoardi commossa in diretta a La prova del cuoco: “Mi ha toccato il cuore…”

“Voglio farvi vedere un videomessaggio bellissimo, che mi ha davvero toccato il cuore. Me lo ha mandato un attore che tutti voi conoscete bene” è ciò che ha affermato Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 17 maggio 2019, nella seconda parte della diretta, prima della gara dei cuochi. Dopo questa premessa, la regina dei fornelli di Rai1 ha quindi mandato in onda un filmato nel quale Cesare Bocci, circondato da tantissimi bambini di colore in un centro di accoglienza, ha lanciato un appello per sostenere la campagna ‘Save the children’, per la quale si può fare una donazione inviando un sms al numero 45533. Dopo il messaggio dell’attore, tutti i bambini in sua presenza hanno gridato in coro, pur non conoscendo bene l’italiano: “Ciao Elisaaa!”. Finito il videomessaggio, Elisa Isoardi davanti alle telecamere de La prova del cuoco, inevitabilmente, si è commossa. Con gli occhi pieni di lacrime, ha infatti asserito, tra gli applausi del pubblico presente in studio: “Scusate. Mi sono emozionata… Fatelo, sostenete Save the children!”.

Claudio Lippi fa un pasticcio in diretta a La prova del cuoco! La reazione di Elisa Isoardi

Momento divertente, invece, poco prima: Claudio Lippi (da tempo ospite fisso ogni venerdì), affiancando uno chef nella preparazione di un piatto, si è infatti rovesciato in testa parte del preparato (FOTO IN ALTO), il resto del quale è invece finito a terra, sporcando il pavimento dello studio. Tra le risate e gli applausi del pubblico de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha perciò urlato: “Nooooo!”. Dopo il divertente siparietto, la padrona di casa ha voluto ringraziare un suo collaboratore, facendo i nomi e chiedendo di inquadrare, inoltre, anche altre persone che hanno lavorato per la realizzazione del programma in questa lunga stagione televisiva, ormai giunta al termine, come alcune signore addette alle pulizie dello studio (dopo il pasticcio causato da Claudio Lippi!): la trasmissione, lo ricordiamo, finirà venerdì 31 maggio, ma tornerà puntualmente in onda dopo l’estate, nuovamente con Elisa Isoardi alla conduzione (che due giorni fa ha condotto con un po’ di mal di gola).

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ironizza: “Venerdì 17? A me porta fortuna!”

“A me ha sempre portato fortuna venerdì 17” ha invece affermato scherzosamente Elisa Isoardi all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, ponendo proprio l’attenzione sulla particolare data odierna, sicuramente non amatissima dai superstiziosi.