X


Elisa Isoardi diventa mamma? La sua risposta a La prova del cuoco

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 13 maggio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi glissa su una possibile maternità: “Per ora no!”

Si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni su una possibile maternità (che ha subito escluso) Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 13 maggio 2019. Affiancando in cucina la cuoca Natalia Cattelani, che ha parlato delle sue figlie, Elisa Isoardi ha lasciato intendere, infatti, di non essere interessata a diventare mamma per il momento. La conduttrice, dopo aver chiesto a Natalia “Stai cercando di prepararmi per quando diventerò mamma?”, ha infatti svelato:

Per ora non succederà! Al momento ho in testa solo La prova del cuoco…

Dopo la fine della storia d’amore di Elisa Isoardi e Matteo Salvini, lo ricordiamo, tanti siti di gossip hanno parlato di una relazione per entrambi, ma sulla sua vita privata la regina dei fornelli, almeno in tv, parla pochissimo (com’è giusto che sia, d’altronde).

Elisa Isoardi fa piangere Natalia Cattelani a La prova del cuoco: “Mi sono commossa…”

Sempre nello spazio in questione, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco ha mandato in onda, a sorpresa, un filmato tratto da un’edizione di circa dieci anni fa, alla quale Natalia Cattelani ha partecipato assieme alle sue figlie, all’epoca molto piccole. Rivedendo quelle immagini, la cuoca non è riuscita a trattenere le lacrime, affermando: “Mi hai fatta commuovere”. La conduttrice ha invece rivelato di non vedere da tanto tempo i video di quell’edizione de La prova del cuoco, in cui lei ha sostituito alla conduzione Antonella Clerici, per via della maternità. Vedendo lei stessa, dunque, Elisa Isoardi ha ironizzato affermando: “All’epoca non assaggiavo, ecco perchè ero in forma. Ora invece assaggio tutto!”.
E a proposito di filmati: qualche giorno fa la conduttrice ha mandato in onda un video tratto invece da un’edizione di Domenica In alla quale ha partecipato come ospite di Monica Setta dove, intervistata dalla giornalista, ha fatto una battuta su un politico… rivedendo quelle immagini, Elisa si è un po’ imbarazzata.

La prova del cuoco, puntata di oggi: Elisa Isoardi ospita la ‘cattiva’ di Un posto al sole

Ospite della puntata de La prova del cuoco di oggi è stata l’attrice Nina Soldano, che nella soap di Rai3 Un posto al sole è Marina. L’attrice, come gli altri personaggi famosi che ogni giorno prendono parte al programma, ha ricoperto il ruolo di giurato, nella prima sfida delle semifinali: come Elisa ha ricordato all’inizio della diretta, infatti, la trasmissione per questa stagione è quasi giunta al termine ma, stando a quanto dichiarato a La vita in diretta, sarà sempre lei la padrona di casa da settembre in poi.