X


Elisa Isoardi senza parole per una sorpresa a La prova del cuoco

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 1 maggio

La prova del cuoco: Elisa Isoardi riceve una sorpresa in diretta! La sua reazione

Ha letteralmente spalancato gli occhi quando, mentre affiancava Natalia Cattelani nella preparazione delle sue sfogliatelle, ha visto entrare in studio il suo ex braccio destro e autore storico, Casimiro Lieto: Elisa Isoardi, visibilmente sorpresa, è quindi corsa da lui raggiungendolo dall’altra parte dello studio, abbracciandolo e baciandolo. Lieto, lo ricordiamo, ha lavorato per anni con Elisa Isoardi, sia nei programmi da lei condotti nelle stagioni precedenti, che nella prima parte di questa edizione de La prova del cuoco. Successivamente, per volontà della Rai, l’autore è stato trasferito a La vita in diretta. E proprio de La vita in diretta oggi a La prova del cuoco Elisa Isoardi ha parlato, commettendo però una piccola gaffe: la conduttrice, informata dal suo ex autore della mancata messa in onda, nel pomeriggio odierno, del programma condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, ha commentato “Ah, oggi c’è il concerto…”. Inquadrato, Casimiro Lieto le ha però fatto segno con la mano indicandole che il concerto verrà trasmesso, come da tradizione, su Rai3.

Elisa Isoardi apre la puntata de La prova del cuoco di oggi con un messaggio: le sue parole

Ad annunciare la mancata messa in onda de La vita in diretta per via del 1° maggio ieri è stata Francesca Fialdini. E proprio sul cambio di palinsesto di oggi, il collega Tiberio Timperi ha commesso un’altra gaffe. Per la Festa del Lavoro, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco ha iniziato la diretta con un bellissimo messaggio dedicato a tutti gli italiani: la regina dei fornelli di Rai1 ha infatti augurato, a chi è disoccupato, di trovare presto un lavoro, affermando: “Il lavoro nobilita l’uomo”. Sempre per via della Festa del Lavoro, lo ricordiamo, oggi La prova del cuoco di Elisa Isoardi è iniziata in ritardo (essendo andata in onda, prima, la Celebrazione del 1° maggio alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, trasmessa a cura del TG1), come anticipato alla fine della puntata di ieri da Elisa stessa (nella puntata ha anche parlato di una novità riguardante il palinsesto estivo di Rai1).

La prova del cuoco in onda anche oggi. Elisa Isoardi chiarisce: “Siamo in diretta”

“Siamo sempre qui, in diretta, per farvi compagnia” ha inoltre sottolineato Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, sempre durante la preparazione della ricetta proposta da Natalia Cattelani, in riferimento al fatto che, pur essendo un giorno festivo, il programma non è stato registrato.