X


L’Aquila grandi speranze: trama quinta puntata e riassunto quarta

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Giorgio Marchesi L'Aquila

L’Aquila grandi speranze, riassunto quarta puntata: Gianni e Riccardo ai ferri corti

Stasera va in onda la quarta puntata de L’Aquila grandi speranze. A causa del flop di ascolti, la fiction con Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini, Giorgio Marchesi, Donatella Finocchiaro e Luca Barbareschi che racconta il post-terremoto nel capoluogo abruzzese, è stata spostata dal martedì sera su Rai1 al venerdì sera su Rai3 che trasmetterà le ultime tre puntate. Ecco il riassunto della quarta puntata de L’Aquila grandi speranze. Alessandro ha assegnato la parte di Giulietta a Margherita e quella di Romeo a Simone. Sara ha baciato Davide, Margherità li ha visti insieme. Silvia continua a cercare la figlia Costanza. Franco cura Marco, il padre di Paolo, che si sente in colpa per aver lasciato soli la moglie e il figlio nella notte del terremoto. In L’Aquila grandi speranze il piano di ricostruzione di De Angelis prosegue ma Gianni è sempre più sospettoso.

Anticipazioni L’Aquila grandi speranze, quinta puntata: Elena ama Viviani?

Margherita è diventata vittima di Sara e delle sue amiche. La ragazza vorrebbe rinunciare al ruolo di Giulietta. Laurent ha chiesto a Davide di passare più tempo con lui. Gianni ha ricevuto un’importante proposta di lavoro in Svezia. Ottavia ha detto a Silvia di aver visto Costanza ma non sa dove possa essere andata. Alla fine ritratta. Gianni è partito per la Svezia. Manca solo il terreno dell’anziana Maria per completare il piano di ricostruzione di De Angelis ma la donna non vuole vendere. Silvia si convince che la figlia sia viva. Le anticipazioni della quinta puntata de L’Aquila grandi speranze svelano che Franco incontrerà suo padre con cui non ha rapporti da diverso tempo. Elena vuole riprendere gli studi anche se ciò comporta il trasferimento a Roma. Elena si rende conto di provare qualcosa per Viviani, il giornalista con cui era entrata in contatto per divulgare i piani di De Angelis.

L’Aquila grandi speranze, quinta puntata del 17 maggio: crisi di coppia

Nella quinta puntata de L’Aquila grandi speranze Gianni prenderà De Angelis in contropiede. Gianni comunica ai media la sua intenzione di ricostruire la città restituendole l’aspetto di un anno prima. Davide e Simone sono entrambi innamorati di Margherita ma lei riserva le sue attenzioni solo a Simone. I genitori di Davide sono di nuovo in crisi, il ragazzo è sempre più confuso. Dopo gli avvenimenti della quarta puntata, cosa accadrà nella quinta puntata de L’Aquila grandi speranze in onda venerdì 17 maggio su Rai3?