X


L’Aquila grandi speranze, trama ultima puntata: una scomoda verità

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'Aquila grandi speranze

L’Aquila grandi speranze, riassunto quinta puntata: i turbamenti di Elena

Stasera va in onda la quinta puntata de L’Aquila grandi speranze, la fiction ambientata un anno e mezzo dopo il terremoto che il 6 aprile 2009 devastò il capoluogo abruzzese. La serie con Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Giorgio Tirabassi, dopo il flop di ascolti su Raiuno è stata spostata su Rai3. Ecco il riassunto della quinta puntata de L’Aquila grandi speranze. Gianni è tornato a L’Aquila mentre Silvia, accompagnata da Franco, è andata in televisione per parlare del caso di sua figlia. I due coniugi, poi, si sono recati da un uomo che dice di aver visto Costanza in un bosco ma di non essere riuscito a raggiungerla. Riccardo e Giulia hanno deciso di sposarsi. Nella quinta puntata de L’Aquila grandi speranze, Margherita ha fatto capire ai compagni di voler andare con loro nella zona rossa. Simone ha sfidato Leo davanti al palazzo del Governo.

Anticipazioni L’Aquila grandi speranze, ultima puntata: la verità su Costanza

L’Aquila grandi speranze è una SERIE TV in cui i colpi di scena si susseguono. Simone ha colpito involontariamente con un sasso Margherita che se l’è cavata con un paio di punti. Dopo questo episodio, la tensione tra Gianni e Riccardo aumenta. Gianni ha proposto a Silvia di organizzare delle squadre di ricerca nel bosco. Anche Laurent ha partecipato alle ricerche. Elena ha iniziato a provare qualcosa per Viviani. Gianni ha preso De Angelis in contropiede. Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Aquila grandi speranze svelano che tutti i nodi verranno al pettine. Silvia non vuole arrendersi e decide di partire per Milano per incontrare una medium che l’aiuti a fare chiarezza. De Angelis avanza nel suo processo di ricostruzione pensando solo al suo tornaconto. Non sa che Gianni sta provando di nuovo a sabotare i cantieri.

L’Aquila grandi speranze, ultima puntata del 24 maggio: la resa dei conti

Nell’ultima puntata de L’Aquila grandi speranze si respirerà un’aria di tensione tra grandi e piccoli. Margherita decide di dichiararsi a uno dei suoi spasimanti durante la recita di Romeo e Giulietta. I ragazzi vogliono sistemare le cose con Leo. Grandi sorprese a Natale per Franco e Silvia: Costanza è viva? Il passato riemerge con le sue scomode verità per Gianni e Riccardo. Dopo le sorprese della quinta puntata , nuovi colpi di scena sono in arrivo nell’ultima puntata de L’Aquila grandi speranze in onda venerdì 24 maggio in prima serata su Raitre.