X


Malgioglio litiga con la De André. Barbara d’Urso: “Chiedi scusa!”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio francesca de andre lite

Francesca De André offesa da Cristiano Malgioglio: Barbara d’Urso interviene

Una puntata non facile per Francesca De André, che ad inizio serata è venuta a conoscenza del tradimento del suo, ormai ex, fidanzato Giorgio Tambellini. Ora, quasi alla fine della diretta di questa sera, la concorrente di Barbara d’Urso ha avuto modo di potersi confrontare con uno degli opinionisti del reality, ovvero Cristiano Malgioglio, che settimana scorsa ha affermato che suo nonno, vedendola ora, si rivolterebbe nella tomba. Il confronto tra i due, come prevedibile, non è stato di certo dei più pacifici, tanto che Cristiano Malgioglio è esordito con una frase che ha infastidito, e non poco, la padrona di casa.

E’ per questo che tutti gli uomini ti lasciano. Tu non sei normale!

Ha esclamato il paroliere di Mina. Barbara d’Urso è subito intervenuta in favore di Francesca De André, chiedendo al suo opinionista di scusarsi con la concorrente per la frase decisamente poco carina nei suoi riguardi.

Barbara d’Urso rimprovera Cristiano Malgioglio. Lui si scusa con la De André

Barbara d’Urso, come anticipato, è subito intervenuta in difesa di Francesca De André al GF 16, chiedendo al suo opinionista di scusarsi per le pesanti parole dette. Cristiano Malgioglio ha dato ascolto alla bella conduttrice partenopea e si è subito scusato con la concorrente, spiegando però di essersi sentito aggredito dalla ragazza e per questo motivo ha reagito in questo modo, forse non molto elegante. Francesca De André, d’altro canto, ha replicato affermando che anche lei si è sentita aggredita da Cristiano Malgioglio per le parole dette e che lui mai, per nessun motivo al mondo, avrebbe dovuto tirare in ballo suo nono, una persona che non c’è più e non ha nessun modo di potersi difendere o replicare di fronte ad alcune affermazioni dette. D’altro canto, l’opinionista di Barbara d’Urso ha ritenuto opportuno ripetere alcuni concetti in quanto tra lui e il nonno di Francesca c’è stato un sincero sentimento di stima e affetto.

GF 16: Cristiano Malgioglio lancia un invito a Francesca De André

La lite tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André ha fatto discutere e non poco il pubblico da casa, che come in ogni cosa si è diviso. In molti ritengono che la concorrente del Grande Fratello sia stata particolarmente maleducata con l’opinionista, mentre altri ritengono che il paroliere di Mina sia stato semplicemente fuori luogo. In quanto qualche minuto prima era stato mandato in onda lo sfogo di Francesca De André su quanto accaduto tra lei e l’ex fidanzato Giorgio. Per questo motivo Cristiano ha lanciato, per rimediare, un invito alla concorrente. Quale? Alla fine del reality vuole prendersi un caffè con lei, per chiarire dal vivo la faccenda e farle conoscere un lato di suo nonno, uno bello, di cui ancora non è a conoscenza.