X


Manuel Galiano svela cosa farà con Giulia Cavaglià dopo la scelta

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Manuel Galiano scelta Giulia

Uomini e Donne, Manuel Galiano: “Vorrei fare una vacanza con Giulia Cavaglià”

E’ il momento più atteso dai fan di Uomini e Donne: la scelta del tronista o della tronista di turno. Tra poco sarà la volta di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Proprio la scelta della bella tronista torinese è la più attesa dai fan: ha dimostrato di essere una donna intelligente, sveglia, scaltra e sicuramente mancherà tantissimo una volta che sarà uscita dallo studio mano nella mano con Manuel o Giulio. E proprio Manuel Galiano sulle pagine di Uomini e Donne Magazine ha parlato della scelta di Giulia confessando cosa vorrebbe fare con lei una volta usciti dal programma di Maria De Filippi:

“Vorrei fare una vacanza con lei in un posto in cui nessuno può raggiungerci. Voglio vivermi Giulia senza scadenze”

D’altronde a Uomini e Donne si ha sempre i minuti contati durante le esterne; così facendo, invece, Manuel e Giulia potrebbero conoscersi davvero senza più limiti.

Scelta Giulia Cavaglià a Uomini e Donne: Manuel Galiano in ansia

La scelta mette ansia al pubblico, figurarsi ai diretti interessati. Giulia Cavaglià sarà molto emozionata in questi giorni che la separano dal fatidico giorno in cui lascerà lo studio di Uomini e Donne, si spera, con qualcuno che possa renderla felice dopo la delusione vissuta con Lorenzo Riccardi. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine Manuel Galiano ha confessato di essere in ansia per la scelta, dicendo anche che questi giorni che lo separano dalla scelta dovrà sopportare molte esterne tra Giulia e Giulio (lui ha fatto una confessione sulla scelta della Cavaglià). Non gli piace vederli così vicini, ma presto tutto questo sarà finito e si spera per lui un epilogo positivo.

Manuel Galiano fa una confessione su Giulia prima della scelta

Prima della fatidica scelta di Giulia Cavaglià, il suo corteggiatore Manuel Galiano ha fatto una confessione: lei è molto brava a nascondere le cose, è scaltra, e neppure ora che sono alla fine dei giochi riesce a capirla perfettamente. E su Tina Cipollari, con la quale ha vissuto un litigio molto acceso nello studio di Uomini e Donne? Il corteggiatore ha dichiarato di non essere lì per litigare con lei, ma che è lampante il fatto che non le stia simpatica per via del fatto che una volta presa una posizione rimane quella e non c’è modo di fargliela cambiare.