X


Mara Venier da Fazio: arriva la conferma su Domenica In 2019/20?

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier blackout

Domenica In: Mara Venier ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa dopo l’ultima puntata

Come anticipato oggi da TvBlog, ci sarà Mara Venier tra gli ospiti dell’ultima puntata di Che tempo che fa, che andrà in onda domenica 2 giugno, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1. Nel programma della domenica sera di Rai1 condotto da Fabio Fazio, Mara Venier rilascerà una lunga intervista, facendo inevitabilmente il bilancio di questa fortunata annata televisiva, che l’ha vista tornare sulla prima rete e riportare al successo quello che è sempre stato il suo programma del cuore: Domenica In. Il contenitore domenicale di Rai1, lo ricordiamo, è terminato il 26 maggio, ma il 2 giugno Rai1 riproporrà i momenti più belli dell’edizione appena conclusasi, dalle 14.00 fino alle 15.45, appunto con Il meglio di Domenica In.

Mara Venier parla del futuro di Domenica In con Fabio Fazio a Che tempo che fa? L’ipotesi

Domenica scorsa, in occasione dell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha fatto una rivelazione, dicendo che presto si sarebbe saputo qualcosa in merito alla sua possibile (per non dire quasi scontata, visto il successo in termini di ascolti) riconferma alla guida della prossima edizione di Domenica In. Chissà, quindi, che nell’ultima puntata di Che tempo che fa, Mara Venier non riveli a Fabio Fazio e a tutto il suo pubblico proprio la risposta a ciò che i telespettatori si chiedono da tempo, cioè se rifarà o meno Domenica In a settembre…?

Fabio Fazio chiude Che tempo che fa con Mara Venier e si sposta su Rai2

Ultima puntata di questa stagione, ma anche ultima puntata su Rai1 per Che tempo che fa di Fabio Fazio. Com’è noto ormai da giorni, infatti, da settembre il conduttore pare traslocherà sulla seconda rete, andando in onda sempre la domenica sera. Stando a ciò che si legge in rete, Fazio dovrebbe occupare anche il preserale di Rai2, andando in onda con un’anteprima nella fascia oraria compresa tra le 19.30 e le 20.30, e poi con l’appuntamento vero e proprio, in prima serata, dopo l’edizione del TG2 delle 20.30. A tal proposito il presentatore, in un’intervista rilasciata alcuni giorni fa, ha dichiarato che, lato suo, non cambierà nulla nella prossima stagione, in quanto continuerà a fare il suo lavoro, come sempre, anche se su un’altra rete. Si sapranno maggiori dettagli su tutto, comunque, dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti delle reti Rai per la stagione tv 2019/2020, che dovrebbe avvenire a luglio.