X


Mara Venier telefona a Storie Italiane: “Grazie Eleonora”. Galeazzi piange

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier storie italiane

Mara Venier fa una sorpresa a Galeazzi e ringrazia Eleonora Daniele: “Sei una persona perbene”

Momento di commozione nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 21 maggio 2019. Intervenuto in collegamento, Giampiero Galeazzi ha fatto fatica a trattenere le lacrime, sentendo al telefono la sua amica di sempre, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha infatti telefonato in diretta per fare di nuovo gli auguri di compleanno al giornalista, che tre giorni fa ha compiuto 73 anni e, per l’occasione, ha anche speso bellissime parole nei confronti di Eleonora Daniele (che ieri con Storie Italiane ha superato 1 milione di telespettatori sia nella prima che nella seconda parte).

Grazie Eleonora, perchè in questi mesi mi hai sempre supportata. Sei una persona perbene e un’amica

ha detto al telefono la signora della domenica di Rai1, rivolgendosi alla collega, che le ha risposto: “Ti voglio bene”.

Storie Italiane, Mara Venier telefona in diretta: “Giampiero Galeazzi fa parte della mia famiglia”

Nel corso della telefonata a Storie Italiane, Mara Venier ha poi ricordato la sua lunga collaborazione televisiva con Giampiero Galeazzi, definendolo “uno di famiglia”. La conduttrice ha infatti rivelato di averlo fortemente voluto nelle edizioni di Domenica In da lei condotte a metà degli anni ’90, andando contro tutti i dirigenti Rai, i quali non erano d’accordo alla collocazione di 90° Minuto all’interno del contenitore domenicale della prima rete. “Li ho supplicati e alla fine hanno accettato!” ha svelato a tal proposito Mara Venier a Storie Italiane, mentre Galeazzi, più volte vicino alla commozione, ha invece asserito:

Mara è l’icona della vita, non solo televisiva, ma “totale”. Grazie a lei ho capito che l’amicizia si vive anche a distanza: noi possiamo anche non incontrarci per anni, ma quando ci vediamo ci abbracciamo mentalmente e umanamente! Grazie Mara!

Mara Venier su Giampiero Galeazzi a Storie Italiane: “E’ lui che sta vicino a me…”

Prima della fine della lunga telefonata, Mara Venier a Storie Italiane ha precisato “E’ Giampiero che sta vicino a me…”, commentando l’affermazione di Eleonora Daniele, che ha asserito: “Tu gli sei sempre stata molto vicina in questi anni”.
Infine, a spendere belle parole sul giornalista è stato anche il collega Ivan Zazzaroni, ospite in studio per commentare il presunto flirt tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. Su Galeazzi Ivan Zazzaroni ha infatti dichiarato:

Lui è laureato in statistica, dovrebbe lavorare con freddi numeri, invece ha sempre vissuto di emozioni. E’ stata questa la combinazione vincente di Giampiero: laureato in statistica, ma in grado di trasmettere emozioni!