X


Live Non è la d’Urso, Pamela Prati. Barbara: “Io mi inca**o se…”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Barbara D'Urso

Barbara d’Urso a Live sul matrimonio di Pamela Prati: “Se è falso io mi inca…”

“Il matrimonio non c’è stato”: ha aperto così Barbara d’Urso l’ottava puntata di Live Non è la d’Urso. Ed è stata Annalisa Minetti ad aver fatto la battuta migliore che si potesse fare sull’argomento: “Io ci sono stata e non ho visto nessuno”. Il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone è la portata principale del gossip odierno e anche questa sera se n’è parlato con diversi ospiti in studio: chi ha difeso Pamela, definendola una vittima di una sistema malsano, e chi invece complice delle sue manager. Durante l’intervento di Roberto D’Agostino, che ha detto chiaro e tondo come tutto questo sia una farsa, Barbara d’Urso ha sbottato dicendo quanto segue:

“Se è falso io mi inca**o moltissimo, perché a Domenica Live arrivarono i disegni dei bambini… né io né Mara [Venier] sapevamo che ci stavano prendendo per il cu*o”

Live Non è la d’Urso, nozze Pamela Prati. D’Agostino: “E’ la grande truffa del gossip”

Amore vero o business studiato (male)? La vicenda che vede coinvolta Pamela Prati e Marco Caltagirone, e la conseguente inchiesta partita da Dagospia, sta tenendo banco da diverse settimane e il gossip non accenna a diminuire. Oggi si sarebbe dovuta sposare, ma all’ultimo le nozze sono state rimandate. Barbara d’Urso, però, ha confermato che sabato pomeriggio la nota showgirl sarà ospite di Silvia Toffanin. Svelerà il vero motivo dietro il rinvio oppure ammetterà candidamente di aver messo in piedi un nuovo capitolo del teatro dell’assurdo? Nel frattempo il grande Roberto D’Agostino è intervenuto questa sera a Live Non è la d’Urso dopo l’intervento a Storie Italiane:

“Sono stati tutti infinocchiati: è la grande truffa del gossip. Pamela ha una situazione economica non florida, avrà avuto bisogno di far soldi e si è trovata strozzata, sta facendo una farsa per mettersi dei soldi in tasca”

Matrimonio Pamela Prati e Marco Caltagirone: il risultato della perizia telefonica

BARBARA D’URSO durante l’ottava puntata di Live Non è la d’Urso ha anche annunciato il risultato della perizia telefonica: secondo un perito fonico è negativo. Quindi non ha riscontrato delle modifiche fatte con un software; l’audio, però, risulta opaco, forse colui che ha detto di essere Marco Caltagirone si è messo qualcosa davanti alla bocca per alterare la voce. Nel frattempo Pamela Prati ha pubblicato un video con Caltagirone e chissà che sabato a Verissimo non venga detta finalmente la verità sulla vicenda.