X


Marco Caltagirone e Pamela Prati: spunta un nuovo retroscena

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Gossip
Foto Marco Caltagirone Pamela Prati

Pamela Prati ancora nella bufera: la voce di Marco Caltagirone a Live era camuffata?

Pare davvero non esserci pace per Pamela Prati e Marco Caltagirone. Quest’ultimo ieri sera è intervenuto telefonicamente a Live Non è la d’Urso per chiarire finalmente la sua posizione su tutte queste polemiche inerenti ad un presunto bluff sul suo matrimonio con Pamela Prati. Tuttavia le polemiche non sono cessate, anzi. Difatti proprio in queste ultime ore ecco spuntare un nuovo retroscena che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo il noto portale Dagospia pare che la voce al telefono di Marco Caltagirone sia stata camuffata. In pratica il sito di D’Agostino ha voluto analizzare al dettaglio la voce dell’imprenditore, scoprendo che il frastuono in sottofondo che ha causato diversi problemi di comunicazione con Barbara d’Urso sarebbe stato frutto semplicemente dell’uso di un’applicazione utilizzata per modificare la voce. Sarà così?

Marco Caltagirone dopo Live Non è la d’Urso smentito da Verissimo

Marco Caltagirone, nella telefonata che ha fatto ieri sera a Live da Barbara d’Urso, ha confessato di non poter mostrare la sua immagine perchè vincolato da un contratto in esclusiva con Verissimo. Tuttavia pare che invece la situazione non sia affatto così. Difatti in queste ore la redazione del programma condotto da Silvia Toffanin ha diramato un comunicato stampa a tal proposito, smentendo di fatto Marco Caltagirone, e asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!”

Parole che ovviamente hanno gettato ancora di più ombre su tutta questa faccenda, e soprattutto su Marco Caltagirone. Davvero l’uomo avrà mentito? E se sì, perchè l’avrà fatto?

Pamela Prati ha avuto un malore: il matrimonio con Marco Caltagirone rinviato?

Ieri Marco Caltagirone è intervenuto in diretta da Barbara d’Urso per confermare che si sposerà il prossimo 8 Maggio con Pamela Prati. Ma proprio quest’ultima, come svelato anche ieri sera dalla d’Urso a Live, pare abbia avuto ultimamente un malore per via di tutte queste polemiche divampate sul suo matrimonio. E ovviamente i fan si sono molto preoccupati. Ma come starà adesso? Non è dato saperlo. Difatti nessuno dal suo entourage ha rotto il silenzio in tal senso. Per tale ragione molti supporter della popolare starlette de Il Bagaglino hanno iniziato a pensare che il matrimonio potrebbe anche essere rinviato finchè non si rimetterà. Potrebbe davvero esserci questo rischio?