X


Marco Caltagirone esiste: Pamela Prati pubblica un video con lui

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Gossip
Foto Marco Caltagirone Pamela Prati

Pamela Prati dimostra su instagram che Marco Caltagirone esiste

Ormai in Italia non si parla che di questo gossip inerente al matrimonio tra Marco Caltagirone e Pamela Prati. Difatti in tanti hanno dichiarato di credere che queste nozze siano state tutta una montatura architettata dalla showgirl e dalle sue due manager solo per finire nuovamente sui giornali. Ma non è finita qua perchè c’è chi ha anche messo in dubbio l’esistenza di Marco Caltagirone visto che non è mai comparso in nessuna foto nè sui giornali nè sui social. E proprio a tal proposito Pamela Prati ha voluto dissipare ogni dubbio, pubblicando un video con lui in macchina direttamente sul suo profilo instagram (la foto di questo momento è disponibile a fondo articolo). Le polemiche almeno su questo aspetto cesseranno una volta per tutte?

Marco Caltagirone nella bufera: stasera a Live Non è la d’Urso la perizia telefonica

Marco Caltagirone, come molti sapranno bene, è intervenuto telefonicamente la scorsa settimana a Live da Barbara d’Urso per confermare che si sarebbe sposato con Pamela Prati in questi giorni. Una telefonata che molti hanno ritenuto essere fake. Difatti in tanti hanno dichiarato sui social di credere fermamente che la persona che ha telefonato la scorsa settimana a Barbara d’Urso avrebbe usato un’applicazione per modificare la sua voce per sembrare il futuro marito di Pamela Prati. E dopo tanto parlare di questa faccenda poco fa la conduttrice di Pomeriggio 5 ha annunciato che stasera ci sarà una perizia telefonica sulla famosa telefonata di Caltagirone. Perizia che stabilirà quale sarà la verità su tutta questa intricata faccenda. Intanto sempre su questa vicenda ha voluto dire la sua anche Valeria Marini, la quale, senza indugio alcuno, ha difeso Pamela Parti da tutte queste incessanti polemiche e illazioni sul suo conto.

Pamela Prati: torna a parlare il suo ex compagno Luigi Oliva

In queste ultime ore è circolato anche un altro clamoroso rumor su Pamela Prati che ha ancora di più acceso gli animi dei suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? In base a queste indiscrezioni Pamela Prati sarebbe tornata insieme al suo ex Luigi Oliva. E proprio quest’ultimo, in un’intervista al blog DonnaGlamour.it, ha voluto smentire categoricamente questa illazione, dichiarando:

“La mia storia con Pamela Prati è finita più di un anno fa. Non ci siamo più visti…Non capisco chi abbia messo in giro una notizia del genere…Non voglio essere buttato in mezzo proprio adesso…”

foto caltagirone auto