X


Pamela Prati matrimonio, parla Valeria Marini: “E’ incapace di…”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Gossip
foto pamela prati matrimonio

Pamela Prati difesa da Valeria Marini: “E’ una vittima…”

In queste settimane a dividere l’opinione pubblicata è stata senza ombra di dubbio Pamela Prati per via del suo contestatissimo matrimonio con Marco Caltagirone, che è stato rimandato a data da destinarsi. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la soubrette, pensando che queste nozze siano state semplicemente una trovata pubblicitaria. Sarà davvero così? Chissà, intanto in queste ore è intervenuta anche una delle migliori amiche di Pamela Prati, Valeria Marini, la quale ha preso fermamente le sue difese. Difatti la bionda showgirl, su tutta questa faccenda, ha dichiarato al magazine Oggi:

“Io sto con Pamela…Non posso pensare che sia tutta finzione…È incapace di ordire trame simili…La conosco troppo bene per pensare qualcosa di diverso: è una vittima. Non si merita di trovarsi in una situazione simile…Non ha malizia…”

Avrà ragione Valeria Marini a pensarla in questo modo?

Valeria Marini viene allo scoperto: la showgirl si è finalmente fidanzata. Ecco chi è lui

Valeria Marini ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi. In questa occasione la donna, oltre ad aver preso pubblicamente le parti della sua amica Pamela Prati, la quale è finita nell’occhio del ciclone per via del presunto bluff inerente al suo matrimonio con Marco Caltagirone, ha anche fatto una dichiarazione choc sulla sua vita privata. Cosa ha dichiarato la popolare showgirl? In pratica Valeria Marini ha confessato di essersi fidanzata. Difatti la donna l’ha comunicato al popolare magazine diretto da Umberto Brindani, usando le seguenti parole:

“C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore…”

Secondo diverse indiscrezioni l’uomo per cui avrebbe perso la testa Valerina Marini sarebbe Gianluigi Martino. Anche lui farà presto delle dichiarazioni a tal proposito?

Nozze Pamela Prati: le ultime novità stasera a Live Non è la d’Urso

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. E anche stavolta uno dei temi più caldi che verrà affrontato in trasmissione dalla conduttrice con i suoi numerosi ospiti sarà il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone. A tal proposito Roberto D’Agostino, oggi ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, ha confessato di credere che Caltagirone non esista. Avrà ragione il giornalista a pensare ciò? E chissà se stasera interverranno da Barbara d’Urso le due manager di Pamela Prati per rispondere per le rime al giornalista.