X


Italia Si: Marco Liorni raddoppia e va in onda al posto della Parodi

Scritto da , il maggio 23, 2019 , in Programmi Tv
foto marco liorni

Marco Liorni con Italia Si in onda anche domenica al posto di Cristina Parodi

Terminerà con un doppio appuntamento la prima edizione di Italia Si, il fortunato programma del sabato pomeriggio di Rai1 ideato e condotto da Marco Liorni. La trasmissione, alla quale ogni settimana prendono parte anche Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa, il prossimo weekend farà compagnia al pubblico di Rai1 con due puntate: la prima in onda sabato, in diretta, nell’orario tradizionale (16.40); la seconda, più breve, in onda invece domenica, nella fascia oraria fino alla settimana scorsa occupata da Cristina Parodi con La prima volta, che ha ormai chiuso i battenti.

Italia Si, ultima puntata: Marco Liorni in onda anche domenica con un appuntamento speciale

Come quella trasmessa il sabato prima di Pasqua, anche la puntata speciale di Italia Si di domenica 26 maggio vedrà il padrone di casa Marco Liorni aggiornare i telespettatori (a partire dalle 17.35, per circa un’ora) sugli sviluppi di alcune delle storie più interessanti raccontate dai protagonisti sul podio di Italia Si negli ultimi mesi. La puntata ‘ufficiale’ con la quale Marco Liorni e i suoi tre saggi, Mauro Coruzzi, Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa, saluteranno il pubblico di Rai1 dando appuntamento a settembre per la seconda edizione del programma, però, sarà quella del 25 maggio, che verrà trasmessa in diretta, come annunciato dal conduttore alla fine dell’appuntamento di sabato scorso.

Marco Liorni torna al quotidiano: tutto pronto per la nuova edizione di Reazione a catena

Dopo il doppio appuntamento di Italia Si del fine settimana prossimo, come abbiamo già scritto nei giorni scorsi, Marco Liorni sarà alla guida di Reazione a Catena, che quest’anno sarà il primo programma del palinsesto estivo di Rai1 a partire: il game show portato al successo da Amadeus, infatti, accenderà le telecamere lunedì 3 giugno alle 18.45, mentre tutte le altre trasmissioni estive inizieranno solo fra qualche settimana. Dunque dopo i successi ottenuti ogni sabato con Italia Si, per quasi nove mesi, Marco Liorni è ora pronto a far compagnia agli spettatori della prima rete, 7 giorni su 7, all’ora di cena, con il quiz che rinfresca la mente!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *