X


Marco Maddaloni delude Romina: matrimonio saltato? Lo sfogo di lei

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni a Italia Si

Marco Maddaloni e Romina non si sposano più? La confessione di lei spiazza

Marco Maddaloni, nell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, ha chiesto la mano alla sua compagna, Romina Giamminelli. Ma a distanza di oltre un mese dall’annuncio del loro matrimonio non si è più saputo nulla, almeno fino a questo momento. Difatti proprio la donna, in una lunga lettera scritta a Marco Maddaloni, pubblicata oggi dal settimanale Di Più, ha voluto dirgli alcune cose che hanno lasciato tutti di stucco. Cosa ha dichiarato? Quest’ultima ha rivelato:

“Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame…”

In pratica pare che il matrimonio di Marco Maddaloni con Romina Giamminelli sia sfumato definitivamente per i troppi impegni di lui. Ci saranno altre news in tal senso?

Marco Maddaloni nella bufera: la sua compagna Romina gli lancia una frecciatina

Romina Giamminelli, nella lunga lettera pubblicata da Di Più in cui ha comunicato al suo promesso sposo, Marco Maddaloni, tutta la sua delusione per il fatto di non essere ancora riusciti a pianificare il loro matrimonio, ha anche voluto sferrargli una frecciata nemmeno troppo velata, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Tante parole, Marco, ma pochi fatti. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni…”

La donna ha inoltre voluto dire di essere assai irritata da tutta questa situazione, non nascondendo tutto il suo imbarazzo nel momento in cui i suoi genitori chiedono news sulle nozze che sarebbero dovute essere imminenti. Difatti Romina Giamminelli, a tal proposito, ha confessato: “Non so più cosa rispondere a mia mamma…”

Romina Giamminelli irritata chiede a Marco Maddaloni: “Ci hai ripensato?”

Marco Maddaloni pare davvero essere troppo preso dai suoi impegni post Isola dei Famosi per organizzare il suo matrimonio con la madre dei suoi figli, Romina Giamminelli. E quest’ultima, in una lunga lettera scritta all’uomo, e pubblicata sull’ultimo numero di Di Più, ha voluto chiedergli con estrema schiettezza: “Ci hai ripensato? C’è qualche problema tra noi?” L’uomo risponderà a questa domanda? Insomma Marco Maddaloni, dopo l’appello a Storie Italiane, sembra essere in crisi con la promessa sposa Romina. I due riusciranno a gettarsi alle spalle tutte queste incomprensioni? Oppure potrebbero rischiare di separarsi in maniera definitiva come temuto in queste ultime ore dai tantissimi fan dei due innamorati? Marco Maddaloni dirà presto la sua su questa intricata faccenda?