X


Mariotto svela un retroscena e fa pace con Antonio Razzi e la moglie

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mariotto Razzi Maria Jesus

Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto fa pace con Antonio Razzi e la moglie Maria Jesus

Nessuno, probabilmente, si sarebbe potuto aspettare che, dopo le polemiche delle ultime settimane, Guillermo Mariotto avrebbe fatto pace in diretta proprio a Ballando con le stelle 14 con Antonio Razzi e sua moglie Maria Jesus Fernandez. Il politico, lo ricordiamo, si è offeso per una battuta fatta dal giurato in una delle prime puntate di Ballando con le stelle 2019, il quale ha affermato che alcuni membri del cast di questa edizione fossero affetti da… demenza senile! Esplosa la polemica, Antonio Razzi e sua moglie Maria si sono scagliati contro Mariotto a Storie Italiane. E stasera sono arrivate le scuse e la pace da parte dello stilista, che ha regalato un mazzo di fiori proprio sulla pista da ballo alla signora Razzi.

Ballando con le stelle: Mariotto svela un retroscena dopo la pace con Razzi e sua moglie

“Dopo quello che è successo, tante persone si sono avvicinate a me… e ho scoperto che solo chi soffre di quel male può capire” ha affermato Guillermo Mariotto stasera in diretta a Ballando con le stelle 2019 dopo aver fatto pace con Antonio Razzi e sua moglie Maria Jesus Fernandez, che ha abbracciato e baciato. “Non ci saranno dentro le vespe, che ci pungeranno?” ha ironizzato la signora, riferendosi ai fiori che le ha regalato il giurato, il quale ha ribadito che gli sarebbe piaciuto vederli ballare il tango insieme!

Antonio Razzi e la moglie Maria Jesus Fernandez festeggiano 45 anni di matrimonio a Ballando

Serata speciale quella odierna per Antonio Razzi e sua moglie Maria: i due, infatti, proprio oggi tagliano il traguardo dei 45 anni di matrimonio! Di tale ricorrenza hanno parlato ieri a Storie Italiane, dove Razzi si è commosso in diretta dichiarando di sentire molto la mancanza dei figli, che vivono all’estero. Per l’occasione Maria Jesus è scesa in pista, stasera, ballando con il marito non un tango, come richiesto più volte da Guillermo Mariotto, bensì un valzer, prima del quale ha ironizzato: “Io non so ballare neanche il ballo del mattone!”. Sempre nell’appuntamento di stasera di Ballando con le stelle, la padrona di casa Milly Carlucci ha invece dovuto interrompere l’esibizione di Dani Osvaldo per via di un problema tecnico.