X


Massimo Giletti a Ballando: “Sono Caltagirone, la d’Urso mi inviti!”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti a Ballando

Ballando con le stelle, Massimo Giletti ironizza: “Sono Mark Caltagirone. Barbara d’Urso mi può invitare!”

E’ stato Massimo Giletti uno dei ballerini per una notte nell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2019. Entrato in studio sulle note di “E’ l’uomo per me”, il conduttore di Non è l’Arena si è esibito accompagnato da tre delle maestre di ballo del fortunato show danzerino di Rai1: pur essendo a tutti gli effetti un ballerino per una notte, Massimo Giletti a Ballando con le stelle non è stato votato, essendo fuori gara anche per quanto riguarda il tesoretto. Dopo la sua esibizione, però, il conduttore ha ironizzato con la padrona di casa Milly Carlucci affermando:

Io sono Mark Caltagirone, non esisto: la d’Urso può invitarmi! Sono Marco Caltagirone. Conduco “Non è l’Arena” e qui ho fatto il “non ballo”.

Massimo Giletti a Ballando con le stelle: “Milly, hai preso Nunzia De Girolamo…”

Dopo le risate e gli applausi da parte dello studio di Ballando con le stelle, per via della sua battuta su Mark Caltagirone, Massimo Giletti ha ironizzato ancora con la collega Milly Carlucci dicendole: “Mi hai preso Nunzia De Girolamo a metà stagione…”. La politica, lo ricordiamo, era spesso opinionista a Non è l’Arena prima di entrare nel cast di Ballando con le stelle 2019.
Una serata ricca di momenti esilaranti quindi, come quello della battuta di Mariotto che ha scandalizzato Suor Cristina, ma anche di chiarimenti, viste le scuse fatte in diretta da Stefano Oradei a Veera Kinnunen, per via della sua gelosia nei confronti di Dani Osvaldo.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a Massimo Giletti: “Non parliamo del tuo futuro…”

Prima della fine dell’ospitata di Massimo Giletti a Ballando con le stelle 14, Milly Carlucci ha inoltre asserito: “Non parliamo del tuo futuro…”. Un’allusione al futuro professionale del conduttore che, stando ai rumors circolati in rete negli ultimi tempi, potrebbe tornare su Rai1?