X


Mentre ero via, trama ultima puntata: una sconvolgente rivelazione

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Mentre ero via Monica e Stefano

Anticipazioni Mentre ero via, ultima puntata: arriva la resa dei conti

Si avvicina il gran finale per Mentre ero via, la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno che ha conquistato il pubblico di Raiuno puntata dopo puntata. La sesta e ultima puntata di Mentre ero via andrà in onda il 9 maggio. Tutti i nodi verranno al pettine e, finalmente, si scoprirà cosa c’è dietro l’omicidio di Gianluca Grossi, il marito di Monica, e di Marco De Angelis, il fratello di Stefano. Monica ricorda alcuni frammenti importanti di quella famosa notte: Riccardo non era da solo in macchina! Secondo Stefano c’era suo padre con lui. Riccardo fa incontrare a Monica un uomo che si è presentato come Enrico De Vincenti ma lei non ricorda nulla. In Mentre ero via i colpi di scena si susseguono. Sui giornali escono delle foto che ritraggono Monica e Stefano in atteggiamenti inequivocabili.

Mentre ero via, anticipazioni ultima puntata: Monica ritrova la memoria

Stefano chiede al figlio di rivolgersi a un suo amico hacker per scoprire chi ha scattato quelle foto. Riccardo è fuori di sè. La dottoressa Liguori propone una seduta di ipnosi a Monica. Lei rivede ancora una persona nella macchina di Riccardo, forse c’era una donna con lui. Visionando i filmati delle telecamere di sicurezza della villa di quella notte, Monica si accorge che Riccardo sembrava farci molto caso. Stefano soffre nel rivivere la morte del fratello. Monica lo consola con un bacio appassionato sotto la pioggia. Vittorio jr è vittima dei bulli. Il suocero di Monica vede le foto che la ritraggono insieme a Stefano e ha un malore. Monica chiama i soccorsi. Nell’ultima puntata di Mentre ero via i dubbi di Stefano su Monica aumenteranno. Giorgi dice a Stefano di aver scattato quelle foto per vendicarsi di Monica con cui aveva avuto una relazione di 4 mesi. Rocco e Sara fanno pace.

Anticipazioni Mentre ero via, ultima puntata del 9 maggio: la scioccante verità

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mentre ero via svelano che Monica ritroverà la memoria. Lo scenario si charirà rivelando fino a che punto e di cosa sia stata colpevole e di cosa innocente. Ma, ancora una volta, in Mentre ero via, nulla è come sembra. Alleati e nemici si scambiano i ruoli fino al colpo di scena finale. Monica dovrà fare i conti con una nuova sconvolgente rivelazione. Stasera va in onda la quinta puntata di Mentre ero via, giovedì 9 maggio, invece, la sesta ed ultima.