X


Michael Terlizzi al GF. Manila Boff rivela: “Non è gay! Lo aspetto”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
Foto Manila Boff Michael Terlizzi

GF 16, Michael Terlizzi non è gay: Manila Boff lo conferma

Perché dovrebbe interessare la vita sessuale di Michael Terlizzi? E’ quello che si sono chiesti molti telespettatori nel corso di questa sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Eppure si è spinto molto su questo aspetto tanto da far dichiarare al padre di lui, Franco Terlizzi, che non ci sarebbe niente di male nel caso in cui avesse un figlio omosessuale. Dopo le insinuazioni fuoriluogo di Cristian Imparato, la dimenticabile dichiarazione di Edoardo Ercole, ecco che Manila Boff sulle pagine di Nuovo Tv ha confermato che:

“Basta a chi insinua che lui sia gay perché non lo è! Non ci sarebbe nulla di male, ma le cose non stanno così”

Manila Boff su Michael Terlizzi del Grande Fratello: “Lo aspetto, spero di frequentarlo”

Perché gettarsi a capofitto tra le braccia di qualche bella ragazza del GF 16 quando fuori c’è una ragazza che aspetta? Questo è Michael Terlizzi che sta facendo una bella esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia nonostante le insinuazioni sul suo orientamento sessuale. A confermare che Michael è ben lontano dall’essere gay è una ex protagonista di Uomini e Donne Manila Boff che al settimanale Nuovo Tv ha rivelato: “Lo aspetto, vorrei andare a prenderlo quando esce. Spero di frequentarlo perché è un uomo educato, d’altri tempi”. Michael, una volta uscito dalla casa del GF, tornerà da lei per provare a viversi una storia d’amore lontano dalle telecamere oppure preferirà buttarsi sul lavoro, visto che ieri sera Iva Zanicchi gli ha rivelato che farà parte di un suo video musicale?

Michael Terlizzi al Grande Fratello: il consiglio di Malgioglio e Imparato

Se Francesca De André è la gieffina che in questo momento ha più bisogno di godersi l’esperienza senza pressioni dall’esterno, ma soltanto lasciando il cuore libero di battere per Gennaro, l’altro concorrente che necessiterebbe di lasciar da parte le polemiche e le paranoie è sicuramente Michael Terlizzi (il padre ha fatto un’ultima rivelazione) il quale ieri sera durante la diretta del Grande Fratello 2019 si è sentito dire da Cristiano Malgioglio e Cristian Imparato di godersi l’esperienza senza più pensare a nulla visto che oltre la bellezza, ha anche un cervello pensante da mettere a servizio del programma. Ascolterà i loro consigli e d’ora in poi si vivrà il GF?