X


Mila Suarez dopo il GF 16: “La De André? Ha il veleno nel sangue”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto lite francesca de andré mila suarez

Grande Fratello: Francesca De André ha bullizzato Mila Suarez nella casa?

Francesca De André e Mila Suarez non sono di certo diventate amiche durante la loro partecipazione al reality show di canale 5. La bella modella marocchina, che è stata recentemente eliminata dal GF 16, ha dichiarato, attraverso il suo profilo social, di voler querelare la figlia d’arte per aver subito del bullismo durante la sua permanenza nel programma, ma ora a distanza di qualche giorno non sembra essere del tutto convinta di voler procedere per vie legali.

Ho subito molti atti di bullismo da parte sua, quindi appena uscita dalla Casa ho sentito il mio avvocato: mi ha detto che ho 90 giorni per pensare se denunciarla o meno.

Ha dichiarato Mila Suarez sulle pagine di Nuovo Tv, disponibile in edicola da questa mattina. Francesca De Andrè al GF 16 ha bullizzato l’ex fidanzata di Alex Belli? Di certo non si è comportata in maniera corretta nei confronti della modella, usando spesso appellativi molto pesanti.

Francesca De André ha boicottato Mila Suarez Al GF 2019? Parla lei

Sempre nell’intervista, Mila Suarez ha dichiarato di essere stata boicottata da Francesca De André. La ragazza, stando quanto dichiarato dalla modella marocchina, le avrebbe messo tutti i concorrenti del Grande Fratello contro, facendola prendere in antipatia. Secondo me è entrata nella Casa un po’ prevenuta nei miei confronti.

Non so cosa abbia contro di me questa ragazza, ma non può fare stare male le persone con la sua cattiveria. Lei ha il veleno nel sangue ed è andata a parlare male di me a tutti i coinquilini (…) C’è stato un complotto contro di me!

Ha dichiarato Mila Suarez dopo il Grande Fratello, aggiungendo che Francesca De André ha iniziato a parlare male di lei fin dal suo ingresso nel reality show di canale 5. O almeno questo le sarebbe stato riportato da Cristian Imparato che ora si schiera a favore della concorrente preferita da Gennaro Lillio e non più dalla parte della modella.

Mila Suarez: rimandato il confronto con Francesca De André al GF 16?

Durante la diretta di ieri del GF 2019, ci sarebbe dovuto essere il confronto tra Mila Suarez e Francesca De André, ma tale incontro non è più avvenuto. Molto probabilmente perché la concorrente ancora in gara ha avuto una serata abbastanza pesante, dove ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato Giorgio Tambellini. Tant’è che qualche ora dopo ha fatto un’illazione choc sul suo ex, lasciando di stucco tutti i concorrenti della casa. Mila, tra l’altro, oltre a Francesca ha attaccato anche Kikò Nalli, affermando che l’hairstylist del GF 2019 si sarebbe rifiutato in più di un’occasione, inventando scuse, di volerle sistemare i capelli.