X


Mila Suarez dopo l’uscita al Grande Fratello: “Ti auguro di…”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez dopo gf

GF 16: Mila Suarez scrive una dedica sui social dopo l’eliminazione

Mila Suarez, durante la diretta di Lunedì scorso, ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, diventando così un ex concorrente del Grande Fratello. La sua partecipazione al reality show di canale 5 ha fatto discutere e non poco, in particolar modo per i continui scontri con Francesca De André, ma a distanza di giorni la bella modella marocchina si è riappropriata del suo profilo social e ha scritto di getto i primi pensieri dopo questa turbolenta esperienza televisiva.

Ti auguro il meglio e tanta felicità perché le persone come te hanno una luce speciale sia dentro che fuori. Ti auguro di vincere (…) con tutto il mio cuore.

Ha scritto Mila Suarez dopo il Grande Fratello. Ma a chi si è rivolta la ragazza con questo messaggio? La risposta è semplice: Serena Rutelli. Serena, infatti, è stata l’unica concorrente nella casa con cui Mila ha legato. L’unica con cui non ha avuto litigi o screzi di vario tipo.

Serena Rutelli vincitrice del GF 2019? L’augurio di Mila Suarez

Serena Rutelli è una delle poche concorrenti, insieme a Michael Terlizzi ed Enrico, in grado di mettere d’accordo sia il pubblico da casa sia i concorrenti del GF 16. La sua educazione e la sua dolcezza sono state gli elementi che hanno convinto tutti, per questo Mila Suarez le ha augurato di poter vincere questa sedicesima edizione del reality show di canale 5.

A te che mi hai supportata, rispettata, mi hai donato il tuo affetto con semplicità, non hai ascoltato il giudizio altrui ma hai sempre pensato con la tua testa, a te che mi sei sempre rimasta fedele.

Ha scritto Mila Suarez sul suo profilo Instagram, mostrando tutta la sua stima per Serena Rutelli al GF 16, che ha sempre supportato e ascoltato la modella all’interno della casa.

Mila Suarez eliminata dal GF 16: pubblico in rivolta per il risultato del televoto

Mila Suarez non si è ancora espressa in merito alla polemica nata dal risultato del televoto che l’ha vista abbandonare il GF 2019. Secondo i telespettatori, infatti, il televoto sarebbe da annullare. Il motivo? In un primo momento è stato dichiarato che Mila ha raggiunto soltanto il 30% delle preferenze del pubblico per restare all’interno della casa, mentre le altre due concorrenti in nomination con lei avevano totalizzando un percentuale maggiore. In un secondo momento, invece, sulla schermata è stato mostrato il 38% dei voti a favore della Suarez, ciò comporterebbe la sua vittoria alla nomination. Quale dei due risultati è quello giusto?