X


GF 2019, Mila Suarez: televoto da annullare? La rivolta del web

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez pomeriggio 5 gaffe

Mila Suarez eliminata dal Grande Fratello, ma qualcosa non torna: il caso

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF 2019. E l’eliminata di questa settimana è stata Mila Suarez. Difatti l’ex di Belli è stata la meno votata da parte del pubblico a casa, il quale ha così deciso di buttarla fuori dalla Casa di Cinecittà. Un’eliminazione che ha fatto scoppiare un vero e proprio caos sui social. Il motivo? Nel momento in cui la conduttrice ha mostrato la percentuale con cui Mila Suarez è uscita dal Grande Fratello, molti telespettatori hanno notato qualcosa di strano. Cosa? Nel sottopancia la percentuale della ragazza era del 30%, mentre nel video wall del 38%. E proprio con quest’ultima percentuale sarebbe rimasta in trasmissione perchè di gran lunga la preferita dai telespettatori tra le 3 in nomination. Ragion per cui molti hanno iniziato a mettere in dubbio la veridicità del televoto, chiedendone l’annullamento.

Grande Fratello, televoto Mila Suarez: Striscia La Notizia farà chiarezza?

Come detto pocanzi, molti fan hanno messo in dubbio la veridicità del televoto con cui è stata eliminata Mila Suarez perchè sono state mandate in onda due diverse percentuali. Motivo per cui molti fan del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso hanno chiesto immediatamente sui social il pronto intervento di Striscia La Notizia di Antonio Ricci per indagare su questa intricata faccenda che ha già creato un bel polverone mediatico. Quale sarà la verità? Mila Suarez potrebbe essere stata costretta ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani per un errore? Oppure potrebbe essere stata una gaffe commessa dalla regia del GF 16 nel mandare in sovrimpressione due diverse percentuali con cui è stata eliminata l’ex fidanzata di Alex Belli, la quale, ieri sera, ha quasi sfiorato la rissa con la De Andrè? Verrà fatta presto chiarezza?

Barbara d’Urso riceverà un nuovo tapiro dopo i dubbi sull’eliminazione di Mila Suarez?

In queste ultime ore molte persone hanno avanzato dubbi sul televoto che ha condannato Mila Suarez all’eliminazione dal GF, chiedendo sui social l’intervento di Striscia La Notizia. E se il tg satirico di Antonio Ricci dovesse davvero indagare su questa faccenda, Barbara d’Urso potrebbe ricevere l’ennesimo tapiro d’oro? Oppure il tutto potrebbe finire in una bolla di sapone? Chissà, intanto cambiando un attimo argomento, qualche ora fa Ambra Lombardo ha fatto un annuncio su Kikò Nalli che ha lasciato tutti di stucco. Sarà davvero amore tra questi ultimi due? Oppure avrà ragione Tina Cipollari a pensare male su questo loro sentimento?