X


Milly Carlucci a La vita in diretta: “Ero furiosa e ho sbattuto…”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 3 maggio

La vita in diretta, Milly Carlucci: “Ho sbattuto il piede perchè mi sono arrabbiata”

Come avviene ogni venerdì, anche nella puntata de La vita in diretta di oggi, 3 maggio 2019, Milly Carlucci è intervenuta in collegamento dallo studio di Ballando con le stelle, per svelare alcune anticipazioni sulla puntata in onda domani sera. E proprio durante il collegamento con Francesca Fialdini, Milly Carlucci a La vita in diretta ha svelato di essersi fatta di nuovo male, dopo l’infortunio di qualche settimana fa. Intervistata dall’inviato dl programma condotto da Tiberio Timperi e dalla Fialdini, Milly ha infatti confessato:

Ho sbattuto il piede per terra perchè mi sono arrabbiata durante una cosa molto bella che vedrete succedere domani. Ho sbattuto il piede dimenticandomi che era quello che non dovevo sbattere.

Manuela Arcuri a La vita in diretta: “A Ballando con le stelle ho avuto tanta paura…”

Dopo aver annunciato che nella puntata di Ballando con le stelle 2019 di domani sera verranno eliminate due coppie, a La vita in diretta Milly Carlucci ha ricordato che ballerini per una notte saranno i ragazzi de Il Volo, cedendo subito dopo la parola a Manuela Arcuri, che ha invece rivelato:

C’è stata tanta paura da parte mai per lo spareggio sabato scorso, ma alla fine per fortuna il pubblico ha scelto di farmi rimanere in gara e finché il pubblico mi vuole, io sono felicissima!

“Non è vero che non c’è stata un’evoluzione da parte mia: noi siamo qui ad allenarci da mattina a sera” ha poi precisato l’attrice, per rispondere a quando detto sabato scorso da Selvaggia Lucarelli.

Ettore Bassi a La vita in diretta: “Diventare un ballerino è stata una grande sorpresa per me”

Infine, ai microfoni de La vita in diretta ha detto la sua anche Ettore Bassi, sempre in collegamento dallo studio di Ballando con le stelle 14, che ha asserito:

E’ stata una sorpresa per me mettermi a ballare. Quando ho capito che avrei dovuto fare Ballando, mi sono chiesto che cosa avrei potuto combinare! Ma poi mi sono trovato subito bene e l’ambiente mi ha aiutato.

L’appuntamento con la sesta puntata di Ballando con le stelle, lo ricordiamo, è fissato per le 20.35 di domani. Dello show oggi si è ampiamente parlato, inoltre, a Storie Italiane, dove Suor Cristina ha avuto uno scontro in diretta con Ivan Zazzaroni, il quale ha poi discusso animatamente con Monica Setta, che ha scelto di difendere a spada tratta la religiosa.