X


Suor Cristina a Storie Italiane: scontro tra Zazzaroni e Monica Setta

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Musica
foto suor Cristina a storie italiane

Storie Italiane, Monica Setta difende Suor Cristina. Ivan Zazzaroni: “Mi offendi!”

Scontro accesissimo nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi. Nello spazio dedicato a Ballando con le stelle, è intervenuta in collegamento Suor Cristina, che ha avuto un confronto in diretta con Ivan Zazzaroni, ospite in studio. Il giurato di Ballando, però, è rimasto fermo su quella che è sempre stata la sua posizione nelle ultime settimane, contestando le esibizioni della religiosa sulla pista da ballo di Milly Carlucci. E’ seguito quindi un acceso botta e risposta con Suor Cristina, difesa da Monica Setta, che si è letteralmente scagliata contro Zazzaroni accusando lui (ma anche il resto della giuria) di discriminare la religiosa. “Quello che fate è una forma di discriminazione al contrario!” ha infatti tuonato la giornalista, mentre Zazzaroni ha ribattuto: “Tu mi offendi! Ballando con le stelle è una gara di coppia”. La Setta ha quindi rincarato la dose, rispondendogli: “Allora dovevi dimetterti!”.

Ivan Zazzaroni, scontro con Suor Cristina a Storie Italiane. Lei: “Non gradisci le novità”

Nel corso della discussione, ai microfoni di Storie Italiane Suor Cristina ha poi ricordato ad un polemico Ivan Zazzaroni che molto spesso a Ballando con le stelle anche i ballerini per una notte si esibiscono in gruppo, come i concorrenti di Ballando on the road. “Milly mi ha invitata a partecipare con queste modalità! Abbiamo portato una novità. Ballando con le stelle ormai dà spazio anche ai gruppi” ha subito dopo aggiunto la religiosa, ricordando: “Hanno ballato in gruppo anche Lucrezia Lando con i gemelli Sampaio!”. A prendere la parola è stata quindi Maria Jesus Fernandez, moglie di Antonio Razzi, che ha letteralmente affondato il giurato con una battutaccia: “Zazzaroni si è comportato come una zanzara: ha punzecchiato e ha fatto venire il prurito a mezza Italia”. Ma la replica di Ivan non si è fatta attendere: un attimo dopo ha infatti risposto “La metafora è corretta: infatti in tanti si sono addormentati…!”.

Suor Cristina fa una promessa a Storie Italiane: “Domani sera a Ballando vi stupiremo…”

Dopo un talk animatissimo, al quale hanno preso parte tanti ospiti, Suor Cristina ha chiuso il suo collegamento con Storie Italiane, assieme al suo maestro di ballo Stefano Oradei e alle altre due ballerine facenti parte del team, con una promessa, ossia che l’esibizione di domani sera sarà qualcosa di assolutamente nuovo. “Il ballo di domani parlerà da solo…” ha infatti affermato la religiosa, al termine di una puntata ricca di ospiti e storie, nella quale ha rilasciato una toccante intervista Fiordaliso.