X


News Uomini e Donne: Alessio deluso da Angela? “Mi sento preso in giro”

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessio campoli

Angela Nasti di Uomini e Donne non sceglierà Alessio Campoli? Lo sfogo di lui

La prossima settimana Giulia, Andrea e Angela Nasti faranno finalmente la loro scelta. E quest’ultima pare davvero essere certo che sceglierà Daffrè. Difatti la tronista napoletana non ha mai certo fatto mistero di essere assai presa da Luca di Uomini e Donne, facendo immaginare che la sua scelta non avrà colpi di scena. E probabilmente anche Alessio Campoli se ne è accorto, tanto da dirlo chiaramente anche nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Cosa ha detto? Il ragazzo, in questa circostanza, si è sfogato amaramente su tutta questa faccenda, dichiarando schiettamente:

“Oggi metto in discussione tutto perché mi sono sentito preso in giro…Sono qui ad interrogarmi sul ruolo che ho in questo percorso…”

Avrà ragione Alessio Campoli a pensarla in questo modo? La scelta di Angela Nasti è davvero così evidente?

Uomini e Donne news, Alessio Campoli amareggiato prima della scelta: “Scaldo la sedia”

Alessio Campoli ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza il corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato di essere deluso da Angela Nasti, dicendosi sicuro che sceglierà il suo rivale Luca Daffrè. E proprio a tal proposto al magazine dedicato al dating show ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Angela ha preferito baciare lui rispetto a me…Se prima avevo dubbi dul fatto che potesse essere interessata da me…Oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungare il brodo…”

Dichiarazioni che ovviamente hanno creato un bel putiferio mediatico. Tuttavia, inutile girarci intorno, il ragionamento fatto oggi da Alessio Campoli su Uomini e Donne Magazine è stato lo stesso che hanno fatto tantissimi fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sui social da qualche settimana a questa parte. Sulla scelta di Angela Nasti non ci saranno davvero sorprese?

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Campoli dice la sua su Angela e Luca insieme

Il corteggiatore Alessio Campoli, su Uomini e Donne Magazine, dopo aver dichiarato schiettamente di pensare di non essere il preferito di Angela Nasti, ha anche voluto dire la sua su Luca Daffrè, arrivando a definirlo ‘controllato e impostato’. E su Angela e Luca insieme, Alessio Campoli di UeD pare non aver dubbi nel rivelare:

“Per un mese e mezzo hanno parlato solo della loro attrazione fisica…Quando Angela parla di Luca dice che è in grado di tirare fuori il suo lato più dolce…”

Realmente Alessio non avrà alcuna chance di far breccia nel cuore di Angela? Chissà, intanto Manuel ha rivelato cosa farà con Giulia dopo la scelta.