X


News Uomini e Donne: Fabrizio zittisce Gianni Sperti, che s’arrabbia

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio sperti

Fabrizio Baldassarre attacca Gianni Sperti: è scontro a Uomini e Donne

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E stavolta ad aver fatto molto discutere i telespettatori è stato indubbiamente Fabrizio Baldassarre, il quale si è molto lamentato con la tronista Angela Nasti, rea di aver stoppato la loro esterna per correre tra le braccia di Luca Daffrè. E oggi in studio hanno dato vita a un furioso botta e risposta che ha lasciato tutti davvero attoniti. Successivamente è intervenuto anche l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha preso le parti della Nasti. Un intervento che è stato poco apprezzato dal corteggiatore, il quale, rivolgendosi all’opinionista, ha dichiarato:

“Oh ma ci stai zitto un attimo…Ma veramente…Tu devi sempre parlare a sproposito…Devi aprire le orecchie e capire cosa sto dicendo…”

Ovviamente Gianni Sperti non è certo stato zitto, replicandogli piccato: “Tu zitto a me non lo dici…”

Uomini e Donne news: Fabrizio Baldassarre lascia lo studio del dating show

Il corteggiatore Fabrizio Baldassarre, dopo aver visto l’ennesimo bacio che si sono scambiati in esterna Angela Nasti e Luca Daffrè, ha perso letteralmente le staffe, decidendo di abbandonare per sempre il Trono Classico di Uomini e Donne. Ovviamente la troupe del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi l’ha seguito immediatamente nel dietro le quinte dove si è sfogato a lungo, non nascondendo tutta la sua delusione nel vedere la bella tronista napoletana tra le braccia del suo rivale. Cosa ha detto nel dettaglio? Fabrizio Baldassarre, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Le ho facilitato la scelta…E’ rimasto in studio solo Luca…Adesso è contenta…Stanno bene insieme…Una bella coppia…Che schifo ragazzi, veramente…Che pena…Mi sono esposto troppo…Non si merita un ca**o…Mamma mia che delusione…”

Davvero Angela sceglierà Luca? E se sì, lui cosa le risponderà?

Trono Classico, Fabrizio Baldassarre se ne va: l’ironia di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Angela Nasti non è sembrata essere particolarmente dispiaciuta per l’abbondono di Fabrizio Baldassarre, tanto che è rimasta ben salda seduta sul suo trono, non rincorrendolo per chiarirsi. Un atteggiamento che non è certo sfuggito agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Difatti quest’ultima, con il sorriso sulle labbra, ha fatto notare ad Angela: “Non so se te ne sei accorta Angela che Fabrizio se ne è andato…” E poco dopo Gianni Sperti ha rincarato la dose, svelando: “Si vede che è proprio rammaricata…” La ragazza lo andrà a riprendere nelle prossime puntate di UeD?