X


Uomini e Donne: Angela sceglierà Luca? Parla Antonio Moriconi

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto luca angela

Antonio Moriconi dopo Uomini e Donne fa una rivelazione su Angela Nasti e Luca Daffrè

Angela Nasti tra poche settimane farà finalmente la sua scelta. E la giovane tronista di origini napoletane pare davvero essere ancora un po’ confusa sul da farsi. Tuttavia molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne hanno già dichiarato spesso e volentieri in questi giorni sui social di credere fermamente che la giovane sceglierà quasi sicuramente Luca Daffrè. E a pensarla allo stesso modo sembra essere anche una vecchia conoscenza del dating. Chi? Antonio Moriconi, il quale, parlando proprio di Angela con i suoi tanti follower su instagram, ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“A me sta simpatica, e da quel poco che ho visto penso sceglierà Luca…Comunque sia io sto seguendo di più il trono di Andrea Zelletta…”

Davvero Angela Nasti sceglierà Luca? Oppure potrebbe esserci un colpo di scena?

Uomini e Donne: Antonio Moriconi e Luca Daffrè sono diventati amici? La confessione

Luca Daffrè e Antonio Moriconi, per alcuni mesi, hanno corteggiato la stessa tronista: Teresa Langella. I due, in quella circostanza, hanno anche dato vita a furiose litigate, mostrando un po’ a tutti i telespettatori quanto poco buon sangue scorra tra loro. Ma adesso i ragazzi, una volta finito il trono della fidanzata di Andrea Dal Corso, si saranno chiariti, diventando buoni amici? A questa domanda ha risposto direttamente Antonio Moriconi, il quale sul social fotografico ha confessato ai suoi follower:

“Amici è una parola grossa…Abbiamo avuto modo di chiarire, quello sì…Ci rispettiamo…Magari ci sarà modo di conoscerci meglio, questo non lo so…”

Insomma Antonio Moriconi e Luca Daffrè pare che almeno si siano chiariti dopo aver discusso spesso per contendersi il cuore di Teresa Langella. Tornando invece a parlare di Luca, nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra poco su Canale 5, come riportato dalle anticipazioni circolate on line, bacerà Angela Nasti. Un bacio che farà andare su tutte le furie Alessio.

Trono Classico di Uomini e Donne: Antonio Moriconi tornerà in Tv?

Antonio Moriconi tornerà presto in Tv dopo aver partecipato a quest’ultima edizione del Trono Classico di UeD? Al momento pare di no, anche se lo stesso ragazzo su instagram ha confessato che se dovesse ricevere una proposta allettante la prenderebbe in seria considerazione. Sempre il giovane ex protagonista di Uomini e Donne su instagram ha anche voluto parlare di Teresa Langella, svelando di non averla più vista dall’ultima registrazione a cui ha preso parte quasi due mesi fa. Avranno occasione questi ultimi due di chiarirsi?