X


Nicolò Scalfi sfida la sua ex fidanzata Valeria a Caduta Libera!

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Gossip
foto Nicolò Scalfi e Valeria

Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi sfida la sua ex fidanzata, Valeria Filippetti

“A volte ritornano”, è il caso di dirlo: ed è ciò che è successo nella puntata di Caduta Libera di oggi, venerdì 17 maggio 2019 dove, inaspettatamente, è tornata come concorrente l’ex fidanzata del campione Nicolò Scalfi, Valeria Filippetti! La ragazza, lo ricordiamo, è già stata nel seguitissimo quiz del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti a novembre 2018 ma, essendosi legata sentimentalmente in quell’occasione a Nicolò Scalfi, ha deciso di lasciare il gioco per non sfidarlo… e oggi, a distanza di 6 mesi, la ragazza è tornata, più agguerrita che mai, sfidando proprio colui che è ormai il suo ex fidanzato. “Che effetto ti fa rivedere Nicolò?” le ha chiesto il padrone di casa Gerry Scotti. Su tale domanda Valeria Filippetti ha però un po’ glissato, sorridendo e limitandosi a rispondere: “Nessun effetto particolare. Ci sono affezionata, perchè lo vedo tutte le sere in tv…”.

Il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi batte la sua ex fidanzata: la reazione di Gerry Scotti

E Valeria Filippetti stasera a Caduta Libera è stata l’ultima concorrente a sfidare il campione Nicolò Scalfi: il ragazzo, ormai popolarissimo per il pubblico di Canale 5, l’ha infatti scelta per ultima, prima del gioco degli ultimi 10 passi. Tuttavia ad avere la meglio è stato ancora una vota lui, dunque Valeria, dopo un attimo di panico per paura della botola, è sprofondata lasciando quindi ufficialmente e definitivamente il gioco, mentre Nicolò Scalfi (che due sere fa ha sfiorato un’altra vincita record) è andato, ovviamente, al gioco finale. Gerry Scotti ha invece ironizzato sulla loro ex story d’amore, asserendo: “Se son rose… rifioriranno!”. Di Valeria, lo ricordiamo, Nicolò ne ha parlato in una recente intervista rilasciata al settimanale Spy, nella quale ha dichiarato di aver perso il suo amore.

Caduta Libera, Nicolò Scalfi non vince. Gerry Scotti: “Una risposta era facile, doveva saperla…”

E pur avendo fatto un figurone, ancora una volta, nella puntata di Caduta Libera di oggi, sapendo anche le risposte ad alcune domande dei concorrenti, il campione Nicolò Scalfi al gioco degli ultimi 10 passi non è andato benissimo, fermandosi a diverse risposte dalla fine. Tra le risposte non date, c’era “Casa Vianello”, la popolare sit-com andata in onda per molti anni sulle reti Mediaset, con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. “Questa era facile” ha quindi commentato Gerry Scotti dopo la caduta sotto la botola di Nicolò che, comunque, tornerà domani a difendere il suo titolo di campione!