X


Nina Soldano di Un posto al sole: “Marina Giordano lotterà per…”

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Soap
foto Nina Soldano un posto al sole Natale

Un posto al sole anticipazioni, parla Nina Soldano: “Marina combatterà contro il suo rivale”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Nina Soldano, che nella seguitissima soap di Rai3 Un posto al sole interpreta Marina Giordano. Nell’intervista in questione l’attrice, oltre a parlare della sua vita privata, ha svelato alcune anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole, annunciando:

Ci saranno liti e lotte per il potere nei cantieri con Alberto Palladini. Marina lotterà con le unghie e con i denti per vincere sul suo rivale. Ne vedrete delle belle! Io e Maurizio Aiello ci stiamo divertendo troppo. E non finirà qui…

Anticipazioni Un posto al sole, Nina Soldano svela: “Arriverà una novità per Marina Giordano”

“Dopo averla vista mamma e nonna nell’ultimo anno, arriverà per Marina un’altra bella novità familiare” ha poi aggiunto Nina Soldano su Marina Giordano di Un posto al sole. Nell’intervista l’attrice, come suddetto, oltre a parlare di Un posto al sole (QUI le trame degli episodi in onda la settimana prossima) ha rilasciato alcune confessioni sulla sua vita privata, in particolar modo sul suo matrimonio con il marito Teo Bordagni, dichiarando:

Festeggiamo tre anni di nozze e dieci d’amore! Ci siamo scoperti molto simili io e lui per certi aspetti, mentre per altri ci compensiamo. Lui è il mio angelo.

“Negli ultimi anni ho avuto momenti difficili: i miei genitori si sono ammalati, mia mamma poi è morta. Lui non mi ha abbandonata neanche un attimo” ha aggiunto inoltre Nina Soldano.

Nina Soldano di Un posto al sole si racconta: “Un figlio? Al momento ho altre priorità…”

Prima della fine dell’intervista, Nina Soldano ha confessato anche:

Di un figlio io e mio marito ne parliamo, ma oggi ho altre priorità. E’ un momento delicato della mia vita, perchè mio papà sta male.