X


Un posto al sole, anticipazioni 20-24 maggio: una proposta inattesa

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo e Serena

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimana prossima: Serena e Filippo ai ferri corti

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini continuano ad appassionare il pubblico. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Vittorio e Alex si abbandonano finalmente alla passione. Grazie a Ciro, Constantin viene arrestato ma non confessa i suoi rapporti con Prisco. Il gesto di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere gravi conseguenze. Ciro è sempre più vicino ad Angela. Ferri deve fare i conti con la sua coscienza dopo il ritorno a Napoli. Serena e Filippo ricevono una buona notizia che potrebbe, però, mandarli in crisi. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la scelta del padrino di battesimo di Lollo crea un pò di tensione. Cerruti va all’appuntamento con un partner conosciuto sul sito di incontri.

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Ciro innamorato di Angela

Un posto al sole è una SOAP in cui le storie raccontate sono sempre attinenti alla realtà. Nelle puntate di Un posto al sole dal 20 al 24 maggio, Giovanna arresterà Prisco. Guido spera di essere il padrino di Lollo. Serena e Filippo devono decidere come impiegare i soldi derivanti dalla vendita della villa di Gigi Del Colle ma Roberto potrebbe avere per loro una proposta inattesa. Serena è indispettita dal tentativo di Filippo di convincerla ad accettare la proposta del padre. Franco nota l’imbarazzo di Ciro nei confronti di Angela. Scopre così che il pugile si è preso una sbandata per sua moglie. Nervi tesi tra Andrea e Arianna quando la giovane decide di tenere la pistola al Caffè Vulcano. Marina non sopporta più la presenza di Alberto ai cantieri. Palladini mette le cose in chiaro con Clara.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: il rifiuto di Roberto

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Marina, incassato il rifiuto di Roberto Ferri, continuerà da sola per la sua strada: il suo obiettivo è mettere fuori gioco Alberto Palladini. Ornella e Raffaele ricevono una gradita sorpresa. Patrizio riscuote un grande successo al Caffè Vulcano e poi va a trovare Diego. Renato scopre che Nadia gli ha mentito. Dopo il gesto provocatorio cosa accadrà nelle nuove puntate di Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre?