X


Nunzia De Girolamo: la frecciatina a Selvaggia Lucarelli a Domenica In

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Domenica In
Foto Nunzia De Girolamo Domenica In

Nunzia De Girolamo replica a Selvaggia Lucarelli: “Stare cinque ore seduti lì…”

Tra le coppie protagoniste di Ballando con le stelle che fanno discutere settimana dopo settimana c’è sicuramente quella composta da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Quest’oggi è stata ospite a Domenica In proprio Nunzia che ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma di Milly Carlucci, ma soprattutto ha parlato della giuria e ha lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli che durante una delle puntate scorse ha giustificato il tweet scritto sulla sua esibizione dicendo che se non avesse il tempo, in cinque ore di diretta, di scrivere un tweet non sarebbe a Ballando bensì al carcere di Rebibbia:

“Stare cinque ore seduti lì è una fortuna, ci sono persone che fanno lavori molto più usuranti. Non è Rebibbia, noi siamo dei fortunati”.

Subito Mara Venier si è schierata dalla parte di Selvaggia Lucarelli: “E’ una giuria eccezionale e Selvaggia è una persona ironica e intelligente”.

Domenica In, Nunzia De Girolamo: “Non posso far vedere i lividi che ho”

Dopo la commozione per Manuel Bortuzzo, Mara Venier ha ospitato una delle protagoniste di quest’edizione di Ballando con le stelle. Entrata nello studio di Domenica In felice e sorridente, Nunzia De Girolamo ha rivelato a Mara Venier: “Non posso farti vedere la quantita di lividi che ho”. Di certo l’esperienza a Ballando con le stelle non è delle più facili. Bisogna provare ogni giorno affinché si arrivi il sabato sera pronti per le esibizioni e il giudizio della temibile giuria, e al termine dell’avventura sicuramente i kg persi sono moltissimi. Nunzia De Girolamo ha spiegato di aver accettato di partecipare a Ballando perché era arrivato il momento di rimettersi in gioco e di tirar fuori di nuovo la sua femminilità castigata in seguito agli anni fatti in politica, dove se devi trattare con gli uomini ti devi trasformare in un uomo (“L’Italia è un paese maschilista”).

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro: “Ballando? Speriamo vinca Milena Vukotic”

Anche se Nunzia De Girolamo ha confessato di aver già vinto Ballando con le stelle, a DOMENICA IN di Mara Venier lei e Raimondo Todaro hanno dichiarato: “Speriamo vinca Milena Vukotic, perché è un grande esempio”. Le semifinali si stanno piano piano avvicinando e loro due sono pronti a battersi affinché riescano a dare sempre il meglio esibizione dopo esibizione. Il pubblico li sosterrà ancora?