X


Oroscopo 10 maggio Branko: previsioni del weekend e fino al 31

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo weekend 19 aprile

Oroscopo di oggi, Branko (10 maggio): previsioni da questo fine settimana fino a giorno 31

Anche per oggi, 10 maggio 2019, e per il weekend in arrivo, le previsioni dell’oroscopo Branko le ha svelate nel suo libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale ha reso nota la situazione astrale dei 12 segni fino a dicembre di quest’anno. In questo pezzo noi riportiamo, ovviamente, solo alcune informazioni generali riguardanti l’oroscopo di oggi, venerdì 10 maggio, del fine settimana, ma anche del prossimo periodo, esattamente fino all’ultimo giorno del mese (venerdì 31 maggio).
Amore magnifico nel weekend che sta per arrivare, per i nati sotto il segno dell’Ariete, come abbiamo già affermato più volte in altri articoli, mentre nella seconda parte di questo fine settimana, esattamente domenica 12, è previsto un cambio di Luna per il Toro, segno al quale l’astrologo raccomanda di fare cautela dopodomani.

Branko, oroscopo di oggi 10 maggio 2019: previsioni del weekend e fino al 31 (altri segni)

E’ il momento giusto per riflettere se si appartiene al segno dei Gemelli, secondo le previsioni dello zodiaco di Branko di questi giorni, mentre per il Cancro quella di oggi, 10 maggio, è una giornata positiva per gli incontri. L’oroscopo di Branko del fine settimana dice poi che i cambi di Luna in questo periodo non aiutano molto i nati Leone, che nel weekend (precisamente il 12) avranno il primo quarto, con umore instabile. Sul finire della settimana che si aprirà dopo questo weekend ci saranno delle giornate molto belle per l’amore se si appartiene al segno zodiacale della Vergine, mentre l’oroscopo di oggi, 10 maggio, e del weekend, indica che questi sono gli ultimi giorni con la salute buona per la Bilancia: dal 16 occorrerà una maggiore cautela secondo Branko, del quale ieri abbiamo svelato altre informazioni sull’oroscopo di questo periodo.

Zodiaco Branko oggi: previsioni 10 maggio, fine settimana e prossimi giorni, per gli ultimi segni

Anche lo Scorpione dovrà essere cauto domenica, secondo l’oroscopo di Branko del fine settimana, per via di un cambio di Luna difficile, mentre le previsioni astrologiche di oggi, venerdì 10 maggio 2019, rivelano che la giornata odierna domani lascerà il posto ad un giorno in cui il Sagittario potrebbe veder nascere un amore intenso, anche durante un viaggio. Per il Capricorno le previsioni astrali di Branko fino al 31 maggio svelano che nella seconda parte del mese l’amore potrebbe diventare litigioso, mentre Venere fa diventare testoni e rigidi i nati Acquario in questo periodo, per i quali ci sarà una Luna difficile il 12 maggio, che causerà momenti di crisi. Infine, per i Pesci i giorni migliori inizieranno dal 16, grazie a Marte che diverrà ottimo.